Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kindom Herts

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Naked
    io direi che devi essere almeno a lv.70, taaanti elisir, possibilemente l'ultima weapon come arma. come abilità arcanum è utilissima, perchè mentre la fai non puoi essere colpito, lo stesso vale per sonico. poi iperguardia. destrezza, combo plus e quella che anche se ti beccano con 2 hp rimani con 1 (dannazione non ricordo il nome) e quella che gli mp si ricaricano quando vieni colpitoe e contrattacco. io lo colpivo con arcanum appena potevo tanto gli mp si ricaricano quando vieni colpito o con sonico quando usava la flare (quella specie di enorme firaga). usa spesso energiga e poi fai come ti ha detto vegeta. se riesce a colpirti quando si teletrasporta ti porta gli hp ed mp ad 1 e correrà per attaccarti. usa più in fretta che puoi un elisir. poi nella seconda parte diviene molto più incasinato, mena e curati.
    L'abilità di cui non ti ricordi il nome si chiama Ultima Chanche.

    Comment


    • #17
      L' O FINITO SIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! però la fine non mi piace molto c'e riku che resta nella porta(topolino muori!!!) mi direste se è uscito il 2?

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Noeren
        L' O FINITO SIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!! però la fine non mi piace molto c'e riku che resta nella porta(topolino muori!!!) mi direste se è uscito il 2?
        Esce a fine novembre se non sbaglio.

        Comment


        • #19
          si, e se finisci il gioco chiudendo tutte le serrature, trovare i 99 cuccioli e un altra cosa, sblocchi un filmato segreto di kh2. io l' ho sbloccato e in + sul computer c' ho il video segreto rilasciato dai creatori.
          http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
          "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

          Comment


          • #20
            ma il 2 esce per psx2 vero?

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da vegeta86
              cosa c' ha????
              nulla, solo che per sbalgio avevo scritto absol, invece di vegeta, tutto qui, la tua firma mi aveva confuso.

              Originariamente Scritto da Noeren
              ma il 2 esce per psx2 vero?
              si.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • #22
                per fortuna

                Comment

                Working...
                X