Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
SALVE ATUTTI SONO UN NUOVO MEMBRO E VORREI INSERIRMI SUBITO QUINDI VICHIEDO UN AIUTINO NON SO COME ELIMINARE IL DAHAKA IN PRINSES OF PERSIA 2 AIUTATEMI PER FAVORE ......
NAKITE, benvenuta.
Per cortesia, metti SEMPRE il titolo del gioco nel titolo del topic in cui chiedi delucidazioni, e sempre per cortesia evita di scrivere tutto maiuscolo, perché equivale ad urlare...
grazie
ma sei al punto in cui lo devi uccidere?? perchè in alcune fasi del gioco...diciamo in quelle lontane dalla fine,devi solo scappare e poi lui automaticamente scomparira',nel senso che non potra' percorrere la strada che percorri tu.
Certo non è facile,ma basta che riesci a trovare il modo per scappare e la strada giusta da percorrere.
Dormi pure donna mia
dormi pure sulla pelle miaaa
non ti preoccupare,che domani sara'...tutto ugualee
salve cari ragazzi sono nuova, e vorrei sapere x favore come si fa a superare la parte di "meccanismi e ingranaggi" quando il principe deve salire sulle aste dell'orologio...mi cade sempre di sotto!!!!!(( sulla soluzione del sito non ci sono le foto...
Mamma mia come è difficile uccidere il dahaka datemi dei consigli non so come fare BuffySlayer se vuoi la soluzione completa dammi la tua imeil e ti invio tutta la soluzione del gioco ok e se c'e' qualcunaltro che la vuole basta chiedere ciao a tutti..
Comment