Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una Ragazza In Pericolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una Ragazza In Pericolo

    SALVE ATUTTI SONO UN NUOVO MEMBRO E VORREI INSERIRMI SUBITO QUINDI VICHIEDO UN AIUTINO NON SO COME ELIMINARE IL DAHAKA IN PRINSES OF PERSIA 2 AIUTATEMI PER FAVORE ......

  • #2
    ecco la soluzione per pc siccome non hai specificato la soluzione più non posso fare
    ah leva il maiuscolo.

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    Addio™

    Comment


    • #3
      Scusate forse mi sono espressa male ma cerco la soluzione per uccidere il dahaka in PRINCE OF PERSIA SPIRITO GUERRIERO OK GRAZIE

      Comment


      • #4
        NAKITE, benvenuta.
        Per cortesia, metti SEMPRE il titolo del gioco nel titolo del topic in cui chiedi delucidazioni, e sempre per cortesia evita di scrivere tutto maiuscolo, perché equivale ad urlare...
        grazie

        Comment


        • #5
          Ok scusa e la prima volta che pertecipo a dei forum...

          Comment


          • #6
            nessun problema è normale fare un pò di casini all inizio
            Addio™

            Comment


            • #7
              ma sei al punto in cui lo devi uccidere?? perchè in alcune fasi del gioco...diciamo in quelle lontane dalla fine,devi solo scappare e poi lui automaticamente scomparira',nel senso che non potra' percorrere la strada che percorri tu.
              Certo non è facile,ma basta che riesci a trovare il modo per scappare e la strada giusta da percorrere.
              Dormi pure donna mia
              dormi pure sulla pelle miaaa
              non ti preoccupare,che domani sara'...tutto ugualee

              Comment


              • #8
                salve cari ragazzi sono nuova, e vorrei sapere x favore come si fa a superare la parte di "meccanismi e ingranaggi" quando il principe deve salire sulle aste dell'orologio...mi cade sempre di sotto!!!!!(( sulla soluzione del sito non ci sono le foto...

                Comment


                • #9
                  Mamma mia come è difficile uccidere il dahaka datemi dei consigli non so come fare BuffySlayer se vuoi la soluzione completa dammi la tua imeil e ti invio tutta la soluzione del gioco ok e se c'e' qualcunaltro che la vuole basta chiedere ciao a tutti..

                  Comment

                  Working...
                  X