Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale fahrenheit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Topic ufficiale fahrenheit

per favore c'e qualcuno che mi puo' spiegare come faccio a uscire dalla mia camera all'iizio del gioco prima che la guardia entri? non c'e' un modo per prolungare il tempo non ce la faccio proprio!!!! grazie anna

Originariamente Scritto da anna
    per favore c'e qualcuno che mi puo' spiegare come faccio a uscire dalla mia camera all'iizio del gioco prima che la guardia entri? non c'e' un modo per prolungare il tempo non ce la faccio proprio!!!! grazie anna
    Non puoi uscire devi nascondere nella lavatrice lo straccio bagnato di snague,fasciarti i polisi con la garza se non l'hai ancora fatto e coprire le lenzuole sporche. Poi gli apri la porta.

Comment

aiuto! fahrenheit

per favore qualcuno sa dirni come uccidere i mostri in ufficio con l'estintore che dopo 2 colpi e' gia' vuoto. grazie anna

Comment

HELP Fahrenheit

Ciao a tutti, sono arrivato alla biblioteca, e non capisco dove trovare il libro da dare al cinese....(anche perchè non specifica bene).
        Ho provato al secondo piano blu ma non lo vuole...
        Mi aiutate, grazie

Comment

devi fare la combinazione di tasti (su ps2) e alla fine non gli uccidi, rimani in terra e vengono i tuoi colleghi a prenderti..........

Comment

Originariamente Scritto da aries777
            Ciao a tutti, sono arrivato alla biblioteca, e non capisco dove trovare il libro da dare al cinese....(anche perchè non specifica bene).
            Ho provato al secondo piano blu ma non lo vuole...
            Mi aiutate, grazie
            devi vedere al secondo piano nelle librerie bianche. Però prima devi posare la copia che ti ha dato lui sul tavolo con la lente d'ingrandimento(io sapevo da subito a che piano e in che colore di librerie solo che non sapevo bisignasse posare prima quello che ti dà lui e mi scervellavo lol )

Comment

Fahrenheit Help

Aiutatemi ragà sono arrivato al capitolo dopo aver combattuto cn l'oracolo stile matrix Lucas si rifugia in una casa e compare quel mostro, li mi compare la barra ke mi indica di muovere le 2 frecce direzionali m nn riesco ad arrivare al massimo ma solo fino alle prime 3 tacchette, e quindi mi dà la missione fallita.. come posso fare?? è troppo tosto.. suggerimenti?

Comment

Sempre Fahrheneit

Io sono bloccato nel manicomio dopo che va via la luce.....
                Ma come si fa ad uscire????

Comment

Originariamente Scritto da wollas
                  Aiutatemi ragà sono arrivato al capitolo dopo aver combattuto cn l'oracolo stile matrix Lucas si rifugia in una casa e compare quel mostro, li mi compare la barra ke mi indica di muovere le 2 frecce direzionali m nn riesco ad arrivare al massimo ma solo fino alle prime 3 tacchette, e quindi mi dà la missione fallita.. come posso fare?? è troppo tosto.. suggerimenti?
                  esiste qualke trucco per PC ???

Comment

Io sono indeciso se comprare questo titolo....è vero che si finisce in una giornata o anche meno di 8 ore????
                    :burn: :burn: :burn:
                    GTA 3 al 100% grado: Boss
                    GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
                    GTA San Andreas 100% grado :Boss
                    Catalina Best girl in the game
                    Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
                    The King's of the fucker Word
                    Claude Speed
                    Tommy Vercetti
                    Carl Jhonson

:burn: :burn: :burn:

Comment

Originariamente Scritto da Clatu
                      Io sono indeciso se comprare questo titolo....è vero che si finisce in una giornata o anche meno di 8 ore????
                      Io ci ho messo 6 ore. Cmq stai certo che non lo dimenticharai una volta finito.

Comment

son curioso di sapere che gioco è magari se lo conosco ti aiuto :-)
                        :porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :

Comment

Originariamente Scritto da dingodile
                          son curioso di sapere che gioco è magari se lo conosco ti aiuto :-)
                          l'ho scritto nel titolo ke gioco è

Comment

aiutoooo...fahrenheit

Ciao a tutti....io mi sn fermato al punto in cui il polizziotto viene in banca e mi interroga....il problema e' che anche se rispondo in maniera correta a tutte le sue domande...e faccio lo stesso con i "mostri verdi" il mio livello si abbassa...fino al punto che mi arrestano.....cm posso fare...visto che nn dipende da me perche io faccio tutto im modo perfetto?????????????aiutatemi...

Comment

Originariamente Scritto da death
                              Ciao a tutti....io mi sn fermato al punto in cui il polizziotto viene in banca e mi interroga....il problema e' che anche se rispondo in maniera correta a tutte le sue domande...e faccio lo stesso con i "mostri verdi" il mio livello si abbassa...fino al punto che mi arrestano.....cm posso fare...visto che nn dipende da me perche io faccio tutto im modo perfetto?????????????aiutatemi...
                              Quando vedi i mostri verdi devi fallire nel premere i tasti e Lucas rimarrà fermo sulla sedia senza dare segni di squilibrio.
                              Cmq propongo a Tatsumaki di creare il topic ufficiale visto che ne hanno aperti già 4 diversi.

Comment

Working...
                              X