per favore c'e qualcuno che mi puo' spiegare come faccio a uscire dalla mia camera all'iizio del gioco prima che la guardia entri? non c'e' un modo per prolungare il tempo non ce la faccio proprio!!!! grazie anna
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale fahrenheit
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da annaper favore c'e qualcuno che mi puo' spiegare come faccio a uscire dalla mia camera all'iizio del gioco prima che la guardia entri? non c'e' un modo per prolungare il tempo non ce la faccio proprio!!!! grazie anna
-
Originariamente Scritto da aries777Ciao a tutti, sono arrivato alla biblioteca, e non capisco dove trovare il libro da dare al cinese....(anche perchè non specifica bene).
Ho provato al secondo piano blu ma non lo vuole...
Mi aiutate, grazie
Comment
-
Fahrenheit Help
Aiutatemi ragà sono arrivato al capitolo dopo aver combattuto cn l'oracolo stile matrix Lucas si rifugia in una casa e compare quel mostro, li mi compare la barra ke mi indica di muovere le 2 frecce direzionali m nn riesco ad arrivare al massimo ma solo fino alle prime 3 tacchette, e quindi mi dà la missione fallita.. come posso fare?? è troppo tosto.. suggerimenti?
Comment
-
Originariamente Scritto da wollasAiutatemi ragà sono arrivato al capitolo dopo aver combattuto cn l'oracolo stile matrix Lucas si rifugia in una casa e compare quel mostro, li mi compare la barra ke mi indica di muovere le 2 frecce direzionali m nn riesco ad arrivare al massimo ma solo fino alle prime 3 tacchette, e quindi mi dà la missione fallita.. come posso fare?? è troppo tosto.. suggerimenti?
Comment
-
Io sono indeciso se comprare questo titolo....è vero che si finisce in una giornata o anche meno di 8 ore????:burn: :burn: :burn:
GTA 3 al 100% grado: Boss
GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
GTA San Andreas 100% grado :Boss
Catalina Best girl in the game
Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
The King's of the fucker Word
Claude Speed
Tommy Vercetti
Carl Jhonson
:burn: :burn: :burn:
Comment
-
aiutoooo...fahrenheit
Ciao a tutti....io mi sn fermato al punto in cui il polizziotto viene in banca e mi interroga....il problema e' che anche se rispondo in maniera correta a tutte le sue domande...e faccio lo stesso con i "mostri verdi" il mio livello si abbassa...fino al punto che mi arrestano.....cm posso fare...visto che nn dipende da me perche io faccio tutto im modo perfetto?????????????aiutatemi...
Comment
-
Originariamente Scritto da deathCiao a tutti....io mi sn fermato al punto in cui il polizziotto viene in banca e mi interroga....il problema e' che anche se rispondo in maniera correta a tutte le sue domande...e faccio lo stesso con i "mostri verdi" il mio livello si abbassa...fino al punto che mi arrestano.....cm posso fare...visto che nn dipende da me perche io faccio tutto im modo perfetto?????????????aiutatemi...
Cmq propongo a Tatsumaki di creare il topic ufficiale visto che ne hanno aperti già 4 diversi.
Comment
Comment