Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale fahrenheit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    che è sto gioco magari se mi spieghi cos'è te pozzo aiutà
    :porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Kimhari 90
      Quando vedi i mostri verdi devi fallire nel premere i tasti e Lucas rimarrà fermo sulla sedia senza dare segni di squilibrio.
      Cmq propongo a Tatsumaki di creare il topic ufficiale visto che ne hanno aperti già 4 diversi.


      eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........l'ho finito.......GRAN GIOCO....unica pecca.....troppo corto......finito in circa 9 ore...ma cmq veramente BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • #18
        bravo
        :porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :

        Comment


        • #19
          archivio fahrenheit

          per favore dove si trovala cassetta giusta nell'archivio? io ho aperto quello 1990 ce ne sono 2 una alta e una bassa ma il computer mi dice che nessuna e' quellagiusta............aiuto grazie anna

          Comment


          • #20
            non saprei hai gia cercato su internet?
            :porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da dingodile
              non saprei hai gia cercato su internet?
              ho trovato un sito in francese ma non e' molto chiaro? tu l'hai gia fatto?

              Comment


              • #22
                no mi dispiace non ho quel gioco comunque ho provato e mi da solo le recensioni mi dispiace comunque tentar non nuoce prova ancora magari ci riesci
                :porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :

                Comment


                • #23
                  Emergenza Fahrenheit

                  ragazzi ho bisogno di un savegame a gioco completo ed "italiano" perke sono arrivato a un punto che mi si blocca ma ho provato con altri savegame ma con altri linguaggi e mi fa andare avanti ... ma nn ci capisco niente aiutatemi !!!! grazie

                  Comment


                  • #24
                    hai provato in edicola li ne trovi in quei cd tipo spaccatrucchi pero attento alcuni savegame sono fasulli o in inglese io infatti ne ho preso uno e ne ho trovati 3su7 fasulli
                    :porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :

                    Comment


                    • #25
                      ragà..dopo..lo..scontro..stile..matrix..cn..l'orac olo...si..nasconde..in..quella..casa..devo..accett are..o..rifiutare???

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da anna
                        per favore dove si trovala cassetta giusta nell'archivio? io ho aperto quello 1990 ce ne sono 2 una alta e una bassa ma il computer mi dice che nessuna e' quellagiusta............aiuto grazie anna
                        SCusa ma l'anno non è il 1987 ?
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da wollas
                          ragà..dopo..lo..scontro..stile..matrix..cn..l'orac olo...si..nasconde..in..quella..casa..devo..accett are..o..rifiutare???
                          rifiuta mio cugino ha fatto così
                          :porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :

                          Comment


                          • #28
                            Scusate a Fahrenheit sono bloccato al quadro del cimitero, Lukas ricorda gli anni dell'infanzia e deve salvare il fratello nella base militare, dopo aver parlato con il militare di guardia come faccio ad arrampicarmi sopra la rete metallica? Scivola in continuazione, CHE TASTI DEVO USARE???? AIUTATEMI!!!!!!!

                            Comment


                            • #29
                              dimmi a cosa corrisponde ogni tasto così ti aiuto
                              :porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :

                              Comment


                              • #30
                                Aiutatemi ragazzi...sono bloccato in Fahrenheit al quadro del cimitero, Lukas Kean si ricorda i tempi dell'infanzia e si ritrova nella base militare, deve salvare il fratello, dopo aver parlato con la guardiA MI ARRAMPICO SULLA RETE METALLICA MA SCIVOLO IN CONTINUAZIONE come mai? Ho sbagliato tasti? oppure non è quello il punto per passare dall'altra parte?
                                Sono nelle vostre mani

                                Comment

                                Working...
                                X