soluzioni jak 3 per tutti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
avete bisogno di aiuto con jak 3??? io sono il vostro aiuto
Collapse
X
-
Globi!
Un dubbio: ho preso 599 globi (sono arrivato a 602 con uno dei trucchi - ripetendo una missione di ricerca di globi - e quindi ho cmq completato il gioco al 100%) ma vorrei trovare il globo mancante.
la prima parte (spargus e deserto) l'ha fatta mio figlio di 7 anni e l'ho ripassata tutta ma senza trovarlo: il mio dubbio è che alcuni globi (tipo quelli delle missioni al tempio) possano essere raccolti solo nel corso della missione stessa e non in un secondo momento.
spero di essere stato chiaro...
grazie cmq
s_te
sigpic www.deliriouniversale.com (a)
-
guarda che di globi ce ne sono molti più di 600. mi pare sui 620 o anche di più.
http://db.gamefaqs.com/console/ps2/file/jak_3_orbs.txt
soluzione fatta beneLast edited by Naked; 10 October 2005, 22:04.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
i globi sono 600, ho controllato in vari forum e siti di soluzioni. se ne possono avere di più con dei trucchi (la missione secondaria appena di fronte a spargus city può essere ripetuta varie volte; le missioni secondarie di ricerca dei globi possono anche loro dare più globi).
il link che mi hai fornito è cieco, questo invece è valido
http://www.neoseeker.com/resourcelin...967&rid=86356; ma cmq non risolve il mio problema. grazie lo stesso.sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
vero, scusa, ma con sto sito mi da sempre problemi.
io ne ho pià di 600 globi cmq.
per il link vai qua che lo apre http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/919901.html e quindi sulla guida precursor orbs guide.
in ita non so prova su gamesurf, nada.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco101rivelationJak 3 non capisco una cosa sono arriato a l'ultima missione ma non trovo il passagio nella ciita cchia che devo fare risp al piu presto ciao:porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco101rivelationJak 3 non capisco una cosa sono arriato a l'ultima missione ma non trovo il passagio nella ciita cchia che devo fare risp al piu presto ciaosigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da dingodileda oggi soluzioni anche per jak 2 renegade
anche quelle al contrario.
ho fatto tutto quanto meno quelle, toste e pallose...
jak2 è veramente tosto!sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Sei veramente grande per l'aiuto che stai dando a tutti e spero anche a me,sono bloccato nel percorso ne quale si devono eliminare i cannoni laser(credo quattro o cinque)ho provato di tutto ma non ho capito come fare-la voce fuori campo dice di elimibìnarli quando si abbassa la protezione,io sparo ma non succede niente boh...
Comment
-
Originariamente Scritto da michele 90Sei veramente grande per l'aiuto che stai dando a tutti e spero anche a me,sono bloccato nel percorso ne quale si devono eliminare i cannoni laser(credo quattro o cinque)ho provato di tutto ma non ho capito come fare-la voce fuori campo dice di elimibìnarli quando si abbassa la protezione,io sparo ma non succede niente boh...:porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :
Comment
-
Originariamente Scritto da etnasantebene, dammi qualche dritta sulle corse allo stadio,
anche quelle al contrario.
ho fatto tutto quanto meno quelle, toste e pallose...
jak2 è veramente tosto!:porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :
Comment
-
Originariamente Scritto da michele 90Sei veramente grande per l'aiuto che stai dando a tutti e spero anche a me,sono bloccato nel percorso ne quale si devono eliminare i cannoni laser(credo quattro o cinque)ho provato di tutto ma non ho capito come fare-la voce fuori campo dice di elimibìnarli quando si abbassa la protezione,io sparo ma non succede niente boh...sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
Comment