Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avete bisogno di aiuto con jak 3??? io sono il vostro aiuto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• avete bisogno di aiuto con jak 3??? io sono il vostro aiuto

soluzioni jak 3 per tutti
    :porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :

Globi!

Un dubbio: ho preso 599 globi (sono arrivato a 602 con uno dei trucchi - ripetendo una missione di ricerca di globi - e quindi ho cmq completato il gioco al 100%) ma vorrei trovare il globo mancante.
    la prima parte (spargus e deserto) l'ha fatta mio figlio di 7 anni e l'ho ripassata tutta ma senza trovarlo: il mio dubbio è che alcuni globi (tipo quelli delle missioni al tempio) possano essere raccolti solo nel corso della missione stessa e non in un secondo momento.
    spero di essere stato chiaro...
    grazie cmq
    s_te
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

Comment

guarda che di globi ce ne sono molti più di 600. mi pare sui 620 o anche di più.

http://db.gamefaqs.com/console/ps2/file/jak_3_orbs.txt

soluzione fatta bene
      Last edited by Naked; 10 October 2005, 22:04.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

i globi sono 600, ho controllato in vari forum e siti di soluzioni. se ne possono avere di più con dei trucchi (la missione secondaria appena di fronte a spargus city può essere ripetuta varie volte; le missioni secondarie di ricerca dei globi possono anche loro dare più globi).
        il link che mi hai fornito è cieco, questo invece è valido
        http://www.neoseeker.com/resourcelin...967&rid=86356; ma cmq non risolve il mio problema. grazie lo stesso.
        Last edited by etnasante; 12 October 2005, 14:07. Motivo: refuso

Comment

Raga c'è una soluzione in italiano?

Comment

vero, scusa, ma con sto sito mi da sempre problemi.
            io ne ho pià di 600 globi cmq.
            per il link vai qua che lo apre http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/919901.html e quindi sulla guida precursor orbs guide.
            in ita non so prova su gamesurf, nada.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Jak 3 non capisco una cosa sono arriato a l'ultima missione ma non trovo il passagio nella ciita cchia che devo fare risp al piu presto ciao
              COLOR=RoyalBlue]Marco rivelation[/COLOR]

Comment

Originariamente Scritto da Marco101rivelation
                Jak 3 non capisco una cosa sono arriato a l'ultima missione ma non trovo il passagio nella ciita cchia che devo fare risp al piu presto ciao
                spiegati meglio

Comment

Originariamente Scritto da Marco101rivelation
                  devi andare verso le rovine dello stadio (in alto a destra nella mappa): quando arrivi verso la fine del canale vedrai che ci sono delle macerie, superale e vedrai una sbarra di ferro che va verso l'alto, grindaci sopra e arrivi all'ingresso che cerchi. spero sia chiaro...

Comment

da oggi soluzioni anche per jak 2 renegade

Comment

Originariamente Scritto da dingodile
                      da oggi soluzioni anche per jak 2 renegade
                      bene, dammi qualche dritta sulle corse allo stadio,
                      anche quelle al contrario.
                      ho fatto tutto quanto meno quelle, toste e pallose...
                      jak2 è veramente tosto!

Comment

Sei veramente grande per l'aiuto che stai dando a tutti e spero anche a me,sono bloccato nel percorso ne quale si devono eliminare i cannoni laser(credo quattro o cinque)ho provato di tutto ma non ho capito come fare-la voce fuori campo dice di elimibìnarli quando si abbassa la protezione,io sparo ma non succede niente boh...

Comment

Originariamente Scritto da michele 90
                          Sei veramente grande per l'aiuto che stai dando a tutti e spero anche a me,sono bloccato nel percorso ne quale si devono eliminare i cannoni laser(credo quattro o cinque)ho provato di tutto ma non ho capito come fare-la voce fuori campo dice di elimibìnarli quando si abbassa la protezione,io sparo ma non succede niente boh...
                          mmmh non ho capito bene dove sei spiegati e comunque sta aiutando anche ethnasante

Comment

Originariamente Scritto da etnasante
                            bene, dammi qualche dritta sulle corse allo stadio,
                            anche quelle al contrario.
                            ho fatto tutto quanto meno quelle, toste e pallose...
                            jak2 è veramente tosto!
                            se sei in curva ricordati di non usare il TURBO ehm poi per facilitarti le curve salta o frena e poi gira la macchina comunque le gare sono un po complicate sopratutto quella contro Errol

Comment

Originariamente Scritto da michele 90
                              anch'io non ho capito dove sei

Comment

Working...
                              X