Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help mortal kombat shaolin monk!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    superare foresta vivente

    Ciao ragazzi mi trovo bloccato nella foresta vivente!Mi spiegate com'è la procedura per dare da mangiare agli alberi e andare avanti?
    Questo a nulla a che fare con l'offerta che mi viene chiesta davanti al portone in legno?
    Grazie per l'aiuto che saprete darmi!!!


    Giuseppe
    da Palermo

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Akira_
      volevo approfittare per dirvi come usare il compagno per risolvere alcuni segreti, tipo quello di premere contemporaneamente i pulsanti sul pavimento
      saresti tanto gentile da dire anche a me come si fa a chiedere l'aiuto di un compagno sto al monastero oscuro e mi sa che se non trovo il modo di chiedere aiuto non andrò mai avanti io purtroppo sto pochissimo a casa il mio lavoro mi toglie anche il sangue se ti va me lo diresti tramite mail!
      grazie
      a presto sul forum
      apoproposito mi spiegheresti anche un po come funziona :-)

      gino.73@libero.it

      Comment


      • #33
        help qualcuno sa dirmi come si chiede aiuto a un compagno per sbloccaree i segreti sto al monastero oscuro nella stanza con le punte e mi sa che l'unico modo per andare avanti e proprio sbloccare il segreto!
        grazie a tutti

        Comment


        • #34
          ragazzi mi sono ribloccato come si egue una mortality qualcunoi puo aiutarmi?

          Comment


          • #35
            prego!

            bye bye

            Comment


            • #36
              allora....
              x sub zero: assicurati di aver dato da mangiare a tutti gli alberi dopodichè procedendo nella foresta, ti ritroverai in una zona in cui c'è un lago con quattro serpenti agli angoli.
              buttagli i cadaveri che cadono dal cielo in modo che mangiandoli si ritirano dal lago.
              quando tutti e quattro i serpenti se ne saranno andati, procedi fino ad arrivare al save point. sopra il save c'è un'altra zona in cui devi salire. Fai mangiare anche qui l'albero e dopo procedi a sinistra dove troverai la bocca di un serpente. Quello è il luogo in cui risiede reptile, il boss della foresta.

              Per quanto riguarda l'aiuto del compagno, beh ragazzi bisogna giocare in 2 se no niente segreti.
              Per la zona del monastero oscuro in cui siete bloccati, non dovete avere compagni ecc.
              Basta lanciare il nemico sulle punte acuminate (con R2) e dopo salirci di sopra in modo da usarlo come un trampolino per salire al piano superiore.

              X memolo73: in che senso la mortality? dove ti trovi di preciso?

              Spero di essere stato chiaro.

              Bye bye

              Comment


              • #37
                help come cavolo supero il serpente nella tana di reptile (spero si scriva cosi)
                grazie

                Comment


                • #38
                  Ciao ragazzi ho MK Shaolin da poco, e infatti dopo poco mi son bloccato! Qualcuno vorrebbe darmi una mano? Sono entrato nell'Outworld, ho esplorato ciò che si poteva esplorare, sono fermo al monastero in una stanza grande in cui le punte acuminate ai piedi della parete di fronte non mi lasciano arrampicare su questa parete... Del famoso Pugno della Rovina nemmeno l'ombra, e nelle altre zone son sempre bloccato, sapete dirmi cosa fare? Grazie anticipatamente!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Phoenix 7
                    Ciao ragazzi ho MK Shaolin da poco, e infatti dopo poco mi son bloccato! Qualcuno vorrebbe darmi una mano? Sono entrato nell'Outworld, ho esplorato ciò che si poteva esplorare, sono fermo al monastero in una stanza grande in cui le punte acuminate ai piedi della parete di fronte non mi lasciano arrampicare su questa parete... Del famoso Pugno della Rovina nemmeno l'ombra, e nelle altre zone son sempre bloccato, sapete dirmi cosa fare? Grazie anticipatamente!
                    Lancia un nemico con la presa sopra le punte, dopodichè saltaci sopra per arrivare alla superficie alta del muro aggrappandoti.

                    Io sono fermo al primo segreto di Smoke, mi chiede di andare in Soul Tombs ma non capisco che devo fare di preciso, premetto che lo ho in inglese e non sono molto pratico della lingua, però mi pare ci sia scritto Break Down The Wall for The Hidden fatality, che se non sbaglio significa di distruggere il muro per una fatality nascosta, giusto?
                    Qualcuno che l'ha già passato può darmi una mano?

                    Comment


                    • #40
                      x memolo: per uccidere il serpente devi avere iltempismo giusto in modo da salire sulla superficie in cui lui non si attorciglia, devi essere molto veloce!

                      x reptile: il primo segreto di smoke consiste nello scoprire una fatality incisa su un muro.te ne accorgerai quando vedrai in fondo allo schermo una freccia verso su.
                      questo significa che sei nella stanza giusta. dopo non devi fare altro che lanciare i nemici sui pezzi di muro successivi in modo da rivelare anche le altre freccie nascoste.

                      bye bye

                      Comment


                      • #41
                        Salve raga
                        ma nella porta che per passare ha bisogno di un dono...che dono devo dargli?

                        ciaoooo

                        Comment


                        • #42
                          Grazie lo stesso ma ho già finito il gioco, ora sto rifacendo tutto per trovare il resto dei segreti, l'ho finito con 77 % e ora cerco il resto
                          Last edited by Reptile; 11 November 2005, 15:10.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da memolo73
                            help come cavolo supero il serpente nella tana di reptile (spero si scriva cosi)
                            grazie
                            Devi colpire la prima colonna dove si arrotola e dopo ti farà salire, il resto verrà da se

                            PS : Dovrai per 4 volte colpire le 4 colonne e dopo ti batterai contro reptile

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Smd
                              Salve raga
                              ma nella porta che per passare ha bisogno di un dono...che dono devo dargli?

                              ciaoooo
                              Di che porta parli?!?

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Reptile
                                Di che porta parli?!?
                                Nell'accademia Wu Shi rompendo una statua col pugno della rovina, si entra in un'area con una grande porta. Se ci interagisco, mi dice che per poter passare, devo dare un dono. Ma non so cosa possa essere...Mi sono accorto che sulla sinistra c'è un muro e con l'abilità di arrimpicare i muri ci salgo. Però , non posso proseguire perchè mi manca "oscillare sui muri", ma penso sia un semplice segreto. Mentre per poter passare il portone, non so a quale dono si riferisce.

                                Comment

                                Working...
                                X