Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help mortal kombat shaolin monk!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ancora una domanda ....
    Ho completato tutte le missioni di smoke. Bene , dove trovo "mortal Kombat 2"?
    ho la playstation 2, ma non l'ho trovato nè in contenuti o in varie opzioni....non è che per poterci giocare, devo completare il gioco?

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Smd
      Ancora una domanda ....
      Ho completato tutte le missioni di smoke. Bene , dove trovo "mortal Kombat 2"?
      ho la playstation 2, ma non l'ho trovato nè in contenuti o in varie opzioni....non è che per poterci giocare, devo completare il gioco?
      Per quanto riguarda l'accademia non ricordo benissimo cosa ci sia dopo la statua ma, se non hai il potere di oscillare e, hai notato che si può fare evidentemente dovresti tornarci dopo.
      Io ricordo solamente una parte del game simile dove, un enorme portone in legno aveva bisogno di un potere, facilmente eseguibile tornando \0 metri + dietro, saltando su una parete e, dal piano superiore farsi oscillare fino ad arrivare all'altra sponda, davanti avrai una pietra a forma di divinità che, con il potere Ruin (tasto O) ti farà aprire la porta, una volta entrato dovrai da solo (non voglio svelarti questo passaggio) combattere contro Ermac, il ninja rosso.

      Per quanto riguarda MKII, vai nel menù del game ed entra nella sezione KONCEPT, è li che trovi tutto ciò che il gioco ti sblocca. Dalle ART, ai VIDEO, alle PHOTO e a MKII

      Io sono al 90 %, sto riprendendo ciò che mi mancava ma, non riesco a sbloccare Kitana nella VS Mode. So che bisogna salire su un mezzo pilastro e con il doppio salto poi sul tetto nel Monastero ma non riesco a capire in che punto preciso del Monastero si trovino queste colonne, perchè ogni piano ne è pieno
      Qualcuno saprebbe darmi un aiuto?
      Last edited by Reptile; 12 November 2005, 01:25.

      Comment


      • #48
        per quanto riguarda mk2:
        nella versione pal per ps2, il gioco ha un bug che non fà partire il gioco.
        è stata una delusione enorme scoprirlo, ma purtroppo è coseì!

        bye bye

        Comment


        • #49
          Peccato per chi ha la PAL.
          Ho fatto anche Kitana e sbloccato una delle 4 Arene che mi mancano, ora devo sbloccare The Dead Pool e Living Forest e dicono sia qualcosa a che fare con Reptile's Lair, sapete nulla?

          E poi un altra cosa, in Living Forest proseguendo in quel punto dove, lanciando gli uomini sopra le catapulte ti si aprono nuovi secret, vorrei sapere se qualcuno di voi si è trovato in un punto dello stage in cui escono due TARKATA proprio sull' estrema sinistra in alto. Per farla breve è il punto venendo da Goro's Lair per esempio, ci si trova proseguendo avanti a un bivio dove salendo sopra incontriamo questa scena. I TARKATA escono in continuazione 2 alla volta senza sosta ogni volta che li si uccide. Ho provato di tutto, dallo lanciarli fuori dallo stage in qualsiasi direzione ma non si può, all'ucciderli fino al mio sfinimento ma niente, ho provato con doppi salti e quant'altro ma zero assoluto. Sulla destra è bloccato (non da un muro ma perchè sporge verso la zona in cui si è venuti e perciò inacessibile) e premendo sul joypad la mappa mi rileva una chiave proprio sul punto in cui escono i due. Sto impazzendo per sapere che è, vorrei trovare tutto al 100 % e mi manca davvero poco

          Qualche aiuto?
          Last edited by Reptile; 12 November 2005, 09:54.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Reptile
            Per quanto riguarda l'accademia non ricordo benissimo cosa ci sia dopo la statua ma, se non hai il potere di oscillare e, hai notato che si può fare evidentemente dovresti tornarci dopo.
            Io ricordo solamente una parte del game simile dove, un enorme portone in legno aveva bisogno di un potere, facilmente eseguibile tornando \0 metri + dietro, saltando su una parete e, dal piano superiore farsi oscillare fino ad arrivare all'altra sponda, davanti avrai una pietra a forma di divinità che, con il potere Ruin (tasto O) ti farà aprire la porta, una volta entrato dovrai da solo (non voglio svelarti questo passaggio) combattere contro Ermac, il ninja rosso.

            Per quanto riguarda MKII, vai nel menù del game ed entra nella sezione KONCEPT, è li che trovi tutto ciò che il gioco ti sblocca. Dalle ART, ai VIDEO, alle PHOTO e a MKII

            Io sono al 90 %, sto riprendendo ciò che mi mancava ma, non riesco a sbloccare Kitana nella VS Mode. So che bisogna salire su un mezzo pilastro e con il doppio salto poi sul tetto nel Monastero ma non riesco a capire in che punto preciso del Monastero si trovino queste colonne, perchè ogni piano ne è pieno
            Qualcuno saprebbe darmi un aiuto?
            Sono passato al portone, infatti mi serviva l'abilità "oscillare"...dai dimmi come si fa a combattere contro ermac please....

            Comment


            • #51
              Ma se te lo dicessi perderesti il gusto poi Comunque è qualcosa che ha a che fare con le statue :-)

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Reptile
                Lancia un nemico con la presa sopra le punte, dopodichè saltaci sopra per arrivare alla superficie alta del muro aggrappandoti.

                Io sono fermo al primo segreto di Smoke, mi chiede di andare in Soul Tombs ma non capisco che devo fare di preciso, premetto che lo ho in inglese e non sono molto pratico della lingua, però mi pare ci sia scritto Break Down The Wall for The Hidden fatality, che se non sbaglio significa di distruggere il muro per una fatality nascosta, giusto?
                Qualcuno che l'ha già passato può darmi una mano?
                Ciao Reptile! Grazie al tuo aiuto sono andato avanti! Ora ti aiuto io: sei nella stanza col serpente di Reptile che gira, il messaggio in inglese vuol dire che devi rompere la colonna indicata colpendola col pugno (cerchio) x 3 volte. Poi essa crolla, dopodichè devi fare lo stesso con le altre che ti vengono indicate. Fatte crollare tutte, il serpente muore e combatti subito contro Reptile! Lo uccidi e ti viene data una modalità nuova )

                Comment


                • #53
                  Ri-ciao Reptile, purtroppo (e fortuna tua) ho visto che sono arrivato tardi e hai già finito il gioco! Io sono nella zona della Tomba delle Anime, ho ucciso il mostro grande che emanava fuoco e subito dopo è partito il filmato che mostrava che nella stanza rotinda (quella con il buco mortale in mezzo) è partito un fascio di luce gialla da una delle entrate che arriva all'altra parte del muro, ma non capisco a cosa serve e cosa devo fare! Un'altra domanda: sopra, troppo in alto, c'è un koin rosso: come faccio a prenderlo?! Grazie a chiunque mi risponda!

                  Comment


                  • #54
                    Ah un'altra cosa! Senpre nella zona della Tomba delle Anime, a sinistra ci sono 2 prigionieri legati e in mezzo a loro una porta con cui si può interagire, e quando si interagisce appare il messaggio "Questa porta è bloccata da uno strumento di tortura"... Come si sblocca?

                    Comment


                    • #55
                      [QUOTE=Phoenix 7]Ah un'altra cosa! Senpre nella zona della Tomba delle Anime, a sinistra ci sono 2 prigionieri legati e in mezzo a loro una porta con cui si può interagire, e quando si interagisce appare il messaggio "Questa porta è bloccata da uno strumento di tortura"... Come si sblocca?[/QUO




                      Ciao Phoenix scusami il disturbo ma volevo sapere se eri riuscito a scoprire come passare i livelli delle tombe perchè anch'io mi sono fermato in quel punto!!!!
                      Ciao e grazie ancora.

                      Comment


                      • #56
                        [QUOTE=katta]
                        Originariamente Scritto da Phoenix 7
                        Ah un'altra cosa! Senpre nella zona della Tomba delle Anime, a sinistra ci sono 2 prigionieri legati e in mezzo a loro una porta con cui si può interagire, e quando si interagisce appare il messaggio "Questa porta è bloccata da uno strumento di tortura"... Come si sblocca?[/QUO




                        Ciao Phoenix scusami il disturbo ma volevo sapere se eri riuscito a scoprire come passare i livelli delle tombe perchè anch'io mi sono fermato in quel punto!!!!
                        Ciao e grazie ancora.
                        Ciao Katta, non mi disturbi affatto, sono qui apposta! Purtroppo continuo ad essere fermo in quella zona, continuo a provare, nella speranza che nel frattempo qualcuno mi dia la soluzione...

                        Comment


                        • #57
                          Ho trovato un modo x andare avanti: prosegui all'entrata di fronte, ti trovi nella stanza circolare con l'elica, prosegui e ti trovi nella stanza con di fronte un fuoco e un meccanismo con punte sopra: lancia un nemico in alto contro le punte, il meccanismo si abbassa e tu puoi salire al piano superiore. Il resto viene da sè. Ciao Katta

                          Comment


                          • #58
                            Ragazzi x favore mi dite come si fa a distruggere la tomba delle anime di Shang Tzung?! Bisogna uscire dall'Outworld? Non so più cosa fare!...
                            Last edited by Phoenix 7; 16 November 2005, 00:27.

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Phoenix 7
                              Ho trovato un modo x andare avanti: prosegui all'entrata di fronte, ti trovi nella stanza circolare con l'elica, prosegui e ti trovi nella stanza con di fronte un fuoco e un meccanismo con punte sopra: lancia un nemico in alto contro le punte, il meccanismo si abbassa e tu puoi salire al piano superiore. Il resto viene da sè. Ciao Katta


                              Hallo friend...Lo schema l'ho passato,nella stanza dove ci sono le pale che girano devi saltare in mezzo,combatti con i 4 o 5 mongoli dopoichè prosegui saltando dall'altra parte ,segui la strada a destra e troverai in un angolo un logo rosso di Mortal.Appena ci sarai salito,comincerà una scena dove ti verrà mostrata una statua che perde una spada,e si trova propio in parte ai due cadaveri appesi.Con quella spada tagli i morti e passi.Io l'ho finito ed ho ucciso anche Blanka ma,una volta ammazzato mi compare un portale per l'accademia e nn so' piu' che devo fare,nn ho input sai forse aiuitarmi?Cio e a presto!!!!

                              Comment


                              • #60
                                aiutooooooo

                                giocando a mortal kombat sono arrivato ad un punto dove nn riesco ad andare avanti, mi trovo al monastero oscuro dove devi entrare nella porta in alto e passi alla seconda stanza dove per andare avanti dovresti arrampicarti sul muro, ma sotto ci sono delle lame, la voce mi dice di usare i corpi degli avversari per spingerei du pulsanti a terra xò nn riesco a capire come, ki lo sa me lo direbbe? grazie

                                Comment

                                Working...
                                X