Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help mortal kombat shaolin monk!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da katta
    Hallo friend...Lo schema l'ho passato,nella stanza dove ci sono le pale che girano devi saltare in mezzo,combatti con i 4 o 5 mongoli dopoichè prosegui saltando dall'altra parte ,segui la strada a destra e troverai in un angolo un logo rosso di Mortal.Appena ci sarai salito,comincerà una scena dove ti verrà mostrata una statua che perde una spada,e si trova propio in parte ai due cadaveri appesi.Con quella spada tagli i morti e passi.Io l'ho finito ed ho ucciso anche Blanka ma,una volta ammazzato mi compare un portale per l'accademia e nn so' piu' che devo fare,nn ho input sai forse aiuitarmi?Cio e a presto!!!!
    Fratello purtroppo io sono arrivato fino a tagliare i corpi con la spada, sono entrato, è partito il filmatino con Shang Tzung che se ne va, sconfiggo i pochi nemici che ci sono nella stanza e dove in fondo c'è la sfera con cui interagire. Ci interagisco e mi dice che è la sorgente delle anime di Shung Tzung e devo distruggerla ma... Se non la fa toccare nè con la spada nè coi pugni come hai fatto tu a distruggerla?! Se mi dici questo, poi arrivo dove sei ora tu e ce la giochiamo! ;o) Ciao Katta!

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da djlupin
      giocando a mortal kombat sono arrivato ad un punto dove nn riesco ad andare avanti, mi trovo al monastero oscuro dove devi entrare nella porta in alto e passi alla seconda stanza dove per andare avanti dovresti arrampicarti sul muro, ma sotto ci sono delle lame, la voce mi dice di usare i corpi degli avversari per spingerei du pulsanti a terra xò nn riesco a capire come, ki lo sa me lo direbbe? grazie
      Ciao Djlupin, afferri il corpo di un nemico, lo scagli sopra le punte, ci salti sopra e prosegui al piano superiore

      Comment


      • #63
        phoenix

        se hai messanger dammi lindirizzo cosi e meglio ok e grazie

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da djlupin
          se hai messanger dammi lindirizzo cosi e meglio ok e grazie
          Bello-da-baciare@hotmail.com

          Comment


          • #65
            phoenix

            ma che indirizzo di messanger me lo devi dare ti sei confuso

            Comment


            • #66
              di messager mi devi dare non della posta capito

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Phoenix 7
                Fratello purtroppo io sono arrivato fino a tagliare i corpi con la spada, sono entrato, è partito il filmatino con Shang Tzung che se ne va, sconfiggo i pochi nemici che ci sono nella stanza e dove in fondo c'è la sfera con cui interagire. Ci interagisco e mi dice che è la sorgente delle anime di Shung Tzung e devo distruggerla ma... Se non la fa toccare nè con la spada nè coi pugni come hai fatto tu a distruggerla?! Se mi dici questo, poi arrivo dove sei ora tu e ce la giochiamo! ;o) Ciao Katta!

                Bella zio!Io l'ho passato quel punto semplicemente dandogli un pugno potente(Tasto Cerchio per la ps2) dopodichè sono andato nell'Outworld nello schema dove compaiono i simboli ogni volta che uccidi un nemico potente(Reptile,Baraka,ecc...) alla destra del cerchio ci sono due muri e con l'abilità salta sui muri sono salito in un attimo e da li ho proseguito....Nn ti dico altro per nn toglierti la sorpresa!!!A presto e buona serata....

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da djlupin
                  di messager mi devi dare non della posta capito
                  Infatti quello è di msn, x la posta ne ho un altro

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da katta



                    Bella zio!Io l'ho passato quel punto semplicemente dandogli un pugno potente(Tasto Cerchio per la ps2) dopodichè sono andato nell'Outworld nello schema dove compaiono i simboli ogni volta che uccidi un nemico potente(Reptile,Baraka,ecc...) alla destra del cerchio ci sono due muri e con l'abilità salta sui muri sono salito in un attimo e da li ho proseguito....Nn ti dico altro per nn toglierti la sorpresa!!!A presto e buona serata....
                    Eh bella sì! ;o) E' tardi adesso, quindi o tra poco o domani sera ci vado e spero di raggiungerti!
                    Last edited by Phoenix 7; 18 November 2005, 03:04.

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da Phoenix 7
                      Eh bella sì! ;o) E' tardi adesso, quindi o tra poco o domani sera ci vado, ma.. Io non ho ancora la modalità SALTA sui muri, ho la CORRI e la ARRAMPICATI sui muri, ma la SALTA mi manca! Dove e come l'hai acquisita?!


                      Bella domanda!e chi se lo ricorda?Forse ammazzando le due soce di Kitana?Nn ricordo purtroppo.Cmq io sono andato avanti stasera e ho rotto il po'po' a Goro ed ho acquistato il doppio salto,cioè nell'apice del salto normale schiacci di nuovo x e salta di piu'.A presto fratello se mi ricordo dove ho acquisito i poteri te lo faccio sapè ok?Notte...

                      Comment


                      • #71
                        Tranquillo ho provato, era l'abilità che ti dava salendo sul pilastro dopo aver sconfitto Baraka & burattini! ;o) Mi fermo qui e domani vado in quello schema che dicevi, ho già capito qual'è...portone con medaglioni. A domani sera/notte (se riesco a giocarci)

                        Comment


                        • #72
                          phoenix

                          mi dice che non esiste forse hai sbagliato a scriverlo riscrivimelo

                          Comment


                          • #73
                            Originariamente Scritto da djlupin
                            mi dice che non esiste forse hai sbagliato a scriverlo riscrivimelo
                            bello-da-baciare@hotmail.it

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da katta
                              Bella domanda!e chi se lo ricorda?Forse ammazzando le due soce di Kitana?Nn ricordo purtroppo.Cmq io sono andato avanti stasera e ho rotto il po'po' a Goro ed ho acquistato il doppio salto,cioè nell'apice del salto normale schiacci di nuovo x e salta di piu'.A presto fratello se mi ricordo dove ho acquisito i poteri te lo faccio sapè ok?Notte...
                              Sono appena arrivato al Netherrealm, salvo e vado a letto! Notte!

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da Phoenix 7
                                Tranquillo ho provato, era l'abilità che ti dava salendo sul pilastro dopo aver sconfitto Baraka & burattini! ;o) Mi fermo qui e domani vado in quello schema che dicevi, ho già capito qual'è...portone con medaglioni. A domani sera/notte (se riesco a giocarci)


                                Ciao bello!Io stasera ho proseguito un po' con MK ed ho ottenuto il dono di "oscillare" quindi mi sono diretto al tempio per entrare nell'arena,quella chiusa con un portone per intenderci,ma una volta giunto a destinazione,ho trovato un' amara sorpresa:Nn succede niente!Ho portato il dono per aprire il portone si è aperto ma poi una volta entrato sai per caso che bisogna fare?
                                Ciao e buona domenica.

                                Comment

                                Working...
                                X