Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help mortal kombat shaolin monk!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da cristianpixio
    Ciao, ma io ho già distrutto quella statua... dici che dovrei riparlare con Smoke??
    si praticamente.volendo puoi anche non combattere contro ermac[la missione non è combattere lui ma soltanto passare dopo aver distrutto la statua]. devi tornare da smoke che ti dira "bene ora che hai completato questa fai la terza etc.."

    ciao
    From ETNASANTE:
    "c'è sempre un trucco per inserire i trucchi"

    :ok: :asd:

    Comment


    • Originariamente Scritto da 307HDi
      Ragazzi mi sono appena iscritto....... Quindi un saluto a tutti....
      Volevo chiedere disperatamente come si accede ai segreti di smoke.....
      In che Zona del gioco lo trovo smoke? Io non ne ho la più pallida idea....

      Vi ringrazio
      E' nella foresta vivente.Praticamente dopo lo stage dove incontri i primi guerrieri di pietra. Anzi proprio dove incontri i primi guerrieri di pietra se non l'hai ancora fatto rompi lo scudo di uno di loro e scaraventalo al muro di pietra. Ti si apre e trovi uno yin e yang.
      Se prosegui lo stage successivo,quello dove si trova la cascata in fondo, cè un altro gruppo di guerrieri di pietra. Rompi di nuovo il loro scudo e lanciali contro quell'altra parete di pietra.Una volta rotta entri e trovi l'amico fumante..ehm smoke.

      Have fun!

      Riguardo a CLATU: dipende dal genere che ti piace. questo gioco è veramente bello e ne vale l'acquisto. Ancora più bello se hai la possibilità di giocare in 2.
      AVVISO:Putroppo sembra che nella versione PAL non c'è modo di giocare a MORTAL KOMBAT II nonostante si portino a compimento tutte le missioni di smoke. Magari se hai la possibilità compra la versione americana o giapponese NTSC
      From ETNASANTE:
      "c'è sempre un trucco per inserire i trucchi"

      :ok: :asd:

      Comment


      • EFFETTIVAMENTE CON LA VERSIONE PAL ANCHE SI CONCLUDONO PERFETTAMENTE TUTTE LE MISSIONI CHE ASSEGNA SMOKE PER SVELARE IL MK2 NN LO SI RITROVA IN NESSUN MENU' DEL GIOKO.


        E' UN BUG DEL GIOKO

        Comment


        • confermo.
          nella versione pal del gioco per ps2, mk2 non è disponibile

          Comment


          • x blackmamba:
            Ne abbiamo gia discusso negli altri post.
            Io ho MKSM per XBOX e se vai nel menu KONTENUTO c'è la scritta MKII ma non funziona poichè:
            sulla VERSIONE PAL [europea per intenderci] NON C'è PROPRIO.Non è un bug è stata una scelta.
            Se hai la possibilità, magari su AMAZON.COM, ti compri la versione NTSC[usa,japp] e li sicuro che trovi mkII dopo le 5 missioni di smoke
            From ETNASANTE:
            "c'è sempre un trucco per inserire i trucchi"

            :ok: :asd:

            Comment


            • kabal molto probabilmente comprerò la versione ntsc.
              il problema è che dovrò modificare la console perchè la mia è pal
              Ma poi perchè non hanno voluto mettere mk2 nella versione europea!!!!!
              mah!!

              bye bye

              Comment


              • ragazzi io ho completato la modalita ko-op con liu kang e kun lao e la sto per finire con suzero e scorpion, ma nn ho mai scoperto nessuna missione di smoke. dove si trovano esattamente?

                Comment


                • ok ho letto nei topic indietro e ho risolto il dubbio....allora devo andare nella living forest?ma subito all'inizio, cioè nella parte che si trova venendo dal nascondiglio di goro?

                  Comment


                  • Salve...
                    Dato che ormai ci gioco poco con MKSM, non seguo molto questo post...
                    L'altra sera io ed un mio amico ci abbiamo rgiocato in modalità Ko-op ma quello che non siamo riusciti a fare e la missione di smoke nella tomba delle anime... non vedevamo nulla di nuovo dove poter andare....

                    Quello che volevo chiedere è abbiate pietà di me. se qualcuno potesse illuminarmi su come effettuare ste missioni di smoke gli sarei grato dato che non ci capisco nulla e per questo mi sto stufando di giocare....

                    Se qualcuno mi delucida lo ringrazio in anticipo

                    Saluti

                    Comment


                    • Mk Shaolin Monks _help

                      CIAO RAGAZZI SONO NUOVO DI QUA...
                      Mi sono feramto nelle fonderie ... praticamente c'è un enorme bestione e due bastardoni con le spade infuocate una volta passato quello entro in una stanza con due pietroni che si cozzano a vicenda..sconfiggo i 3 balordi ma poi non si so più dove andare ...
                      Per quanto riguarda gli utenti xbox , alcuni non riescono a sbloccare mk2 ... io ho l xbox con la modifica basta copiare il gioco nell hd e poi con un semplice programma tipo xboxcommander , che dovrebbero averlo tutti quelli che hanno la modifica, scegliere il file con estensione .xbe che rigurda mk2 e ci giochi senza troppi problemi

                      Comment


                      • salve a tutti.Sono nuovo e volevo chiedervi una cosa.Sono arrivato con MKSM x xbox al punto in cui ho sconfitto baraka,son tornato al wu tang etc e ho preso labilita.son tornato dove ho sconfitto baraka e ho preso l'altra abilità che stava sopra il muro.Ora mi dice "ora puoi prendere la lama nella stanza piena di cadaveri".Quale?che minchia devo fare?

                        Comment


                        • [QUOTE=melego]salve a tutti.Sono nuovo e volevo chiedervi una cosa.Sono arrivato con MKSM x xbox al punto in cui ho sconfitto baraka,son tornato al wu tang etc e ho preso labilita.son tornato dove ho sconfitto baraka e ho preso l'altra abilità che stava sopra il muro.Ora mi dice "ora puoi prendere la lama nella stanza piena di cadaveri".Quale?che minchia devo fare?[/QUOTE

                          Per trovare la lama devi tornare all entrata del castello dove c'è la fossa in mezzo e po andare nella stanza segnata di verde e la troverai per terra

                          Comment


                          • Aiutooo!

                            Ciao a tutti cerco disperatamente un esperto di mksm, (tutti voi lo siete) ho ucciso baraka, , tornato nel villagio e preso abilita' per correre sui muri, tornato nel posto dove ho ucciso Baraka,e preso abilita per saltare sui muri, da li' non riesco piu' a trovare la strada per andare avanti. Girando ho visto un filmato che Kitana combatteva con il suo clone, poi e' sparita, e girando ancora sono arrivato nel grande portone, ma non posso accedere perche' mi manca da riempire un cerchietto, ho salito il muro vicino al portone e mi sono ritrovato nelle terre desolate ma non riesco ad andare oltre......vi prego AIUTATEMI

                            Comment


                            • Aiutoooo

                              Comment


                              • Vi prego....

                                Originariamente Scritto da StarPlatinum
                                Ciao a tutti cerco disperatamente un esperto di mksm, (tutti voi lo siete) ho ucciso baraka, , tornato nel villagio e preso abilita' per correre sui muri, tornato nel posto dove ho ucciso Baraka,e preso abilita per saltare sui muri, da li' non riesco piu' a trovare la strada per andare avanti. Girando ho visto un filmato che Kitana combatteva con il suo clone, poi e' sparita, e girando ancora sono arrivato nel grande portone, ma non posso accedere perche' mi manca da riempire un cerchietto, ho salito il muro vicino al portone e mi sono ritrovato nelle terre desolate ma non riesco ad andare oltre......vi prego AIUTATEMI
                                Perche' nessuno e' piu' interessato a questo gioco ?

                                Comment

                                Working...
                                X