L'ho Comprato Da Poco,il Gioco Non E' Male,ma Non Mi Potete Dare Gia' Qualche Trucco O Soluzione?perche' Devo Scortare Quell'idiota Di Archimede Ma Ci Sono Troppi Soldati Da Ammazzare,o Ammazzano Me O Ammazzano Sto Archimede Scemo!per Favore Aiutoooooo!!!!!!trucco O Soluzione Va Bene L'importante E' Che Riesco A Superare Sta Missione!grazie In Anticipo Per La Risposta!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Spartan Total Warrior Per Favore Leggetelo!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco101rivelationio o comprato ieri il gioco empire earth 2 e non posso giocare perche mi ammazano subito io orrei i trucchi al piu presto grazie cioa a tutti aiutooooooooooooo!!!!!!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Noelsonic Visualizza MessaggioL'ho Comprato Da Poco,il Gioco Non E' Male,ma Non Mi Potete Dare Gia' Qualche Trucco O Soluzione?perche' Devo Scortare Quell'idiota Di Archimede Ma Ci Sono Troppi Soldati Da Ammazzare,o Ammazzano Me O Ammazzano Sto Archimede Scemo!per Favore Aiutoooooo!!!!!!trucco O Soluzione Va Bene L'importante E' Che Riesco A Superare Sta Missione!grazie In Anticipo Per La Risposta!ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da enrydgl Visualizza MessaggioSi adesso ho anch'io questo gioco...
...è molto bello.
Però vorrei capire come hai fatto ad ammazzare Crasso... Nella scena della Medusa.
Grazie e ciao.
Comment
-
Originariamente Scritto da enrydgl Visualizza MessaggioL'ho ucciso... grazie a tutti.
Unica cosa, come faccio nelle missioni successive a cambiare arma. Nel senso che contro i barbari avevo lo scudo di Medusa, come faccio a cambiarlo con le spade di Atena?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
ascolta Noelsonic, io ho fatto così mi paravo davanti a archimede e tiravo su lo scudo, poi davo un colpo di scudo a tutti (radiale) e si rincoglionivano, a questo punto ne uccidevo uno alla volta e poi mi riparavo con lo scudo e ricominciavo la cosa,
p.s.: mi ci è voluta 1 settimana per finire quel livello secondo me è il più difficile,
è più facile andare contro legioni di romani che andare da pretoriani incazzati
Comment
Comment