Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spartan Total Warrior Per Favore Leggetelo!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spartan Total Warrior Per Favore Leggetelo!!!!

L'ho Comprato Da Poco,il Gioco Non E' Male,ma Non Mi Potete Dare Gia' Qualche Trucco O Soluzione?perche' Devo Scortare Quell'idiota Di Archimede Ma Ci Sono Troppi Soldati Da Ammazzare,o Ammazzano Me O Ammazzano Sto Archimede Scemo!per Favore Aiutoooooo!!!!!!trucco O Soluzione Va Bene L'importante E' Che Riesco A Superare Sta Missione!grazie In Anticipo Per La Risposta!

io o comprato ieri il gioco empire earth 2 e non posso giocare perche mi ammazano subito io orrei i trucchi al piu presto grazie cioa a tutti aiutooooooooooooo!!!!!!
    COLOR=RoyalBlue]Marco rivelation[/COLOR]

Comment

Originariamente Scritto da Marco101rivelation
      io o comprato ieri il gioco empire earth 2 e non posso giocare perche mi ammazano subito io orrei i trucchi al piu presto grazie cioa a tutti aiutooooooooooooo!!!!!!
      li hai gia chiesti in un altro topic se propio li vuoi guarda su game surf oppure fai un topic

Comment

Ecco la soluzione in inglese di Spartan :
        http://db.gamefaqs.com/console/ps2/f...al_warrior.txt

Comment

ti ho risp personalmente per spartan
          fry9sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Noelsonic Visualizza Messaggio
            L'ho Comprato Da Poco,il Gioco Non E' Male,ma Non Mi Potete Dare Gia' Qualche Trucco O Soluzione?perche' Devo Scortare Quell'idiota Di Archimede Ma Ci Sono Troppi Soldati Da Ammazzare,o Ammazzano Me O Ammazzano Sto Archimede Scemo!per Favore Aiutoooooo!!!!!!trucco O Soluzione Va Bene L'importante E' Che Riesco A Superare Sta Missione!grazie In Anticipo Per La Risposta!
            io usavo lo scudo mi medusa se si avvicinavano troppo ad archimede, poi con la lancia di achille lì facevo fuori uno alla volta
            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
            Account PS3: Max1803

Comment

Si adesso ho anch'io questo gioco...
              ...è molto bello.
              Però vorrei capire come hai fatto ad ammazzare Crasso... Nella scena della Medusa.

Grazie e ciao.

Comment

Originariamente Scritto da enrydgl Visualizza Messaggio
                Si adesso ho anch'io questo gioco...
                ...è molto bello.
                Però vorrei capire come hai fatto ad ammazzare Crasso... Nella scena della Medusa.

Grazie e ciao.
                dagli giu con la spada finche non muore...io personalmente ho avuto molta fortuna a batterlo....mi era rimasto un filo minuscolo di vita........devi però stare attento a schivare tutti i romani che ci sono li intorno in modo che non ti colpiscano.....ogni "fibra" di vita è importante.

Comment

Si non è questo il problema....
                  E' che appena mi avvicino per colpirlo, mi colpisce con la spada e mi trasforma in pietra... e non riesco a sbloccarmi finchè mi uccide definitivamente... continua a ripeterlo all'infinito.

Comment

L'ho ucciso... grazie a tutti.

Unica cosa, come faccio nelle missioni successive a cambiare arma. Nel senso che contro i barbari avevo lo scudo di Medusa, come faccio a cambiarlo con le spade di Atena?

Comment

Originariamente Scritto da enrydgl Visualizza Messaggio
                      L'ho ucciso... grazie a tutti.

Unica cosa, come faccio nelle missioni successive a cambiare arma. Nel senso che contro i barbari avevo lo scudo di Medusa, come faccio a cambiarlo con le spade di Atena?
                      se nn mi sbaglio devi usare i tasti dorsali, ma se vai sulle configurazioni dei controller dovrebbe esserci scritto
                      ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                      Account PS3: Max1803

Comment

Ok grazie mille.

Comment

ascolta Noelsonic, io ho fatto così mi paravo davanti a archimede e tiravo su lo scudo, poi davo un colpo di scudo a tutti (radiale) e si rincoglionivano, a questo punto ne uccidevo uno alla volta e poi mi riparavo con lo scudo e ricominciavo la cosa,

p.s.: mi ci è voluta 1 settimana per finire quel livello secondo me è il più difficile,
                          è più facile andare contro legioni di romani che andare da pretoriani incazzati

Comment

Working...
                          X