Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io il gioco nn l'ho ancora preso..ma penso che lo farò molto presto....come il caro lelluzzo sono a disposizione per trucchi e soluzioni dei capitoli di Ratchet precedenti..in attesa di darvi una mano col nuovo...a presto!!!
dicci dicci come ti sembra? io aspetto che me lo mandino, mi arriva lunedì insieme a JAK X... ho giocato solo il demo e sono moooooooooooooolto curioso...
Last edited by etnasante; 24 November 2005, 14:17.
salve raga,
e ciao a pikkio81 è bello rivederti anche per me.
Se vuoi nelle pagine precedenti ho preso dei trucchi di ratchet 4 su un sito.
finalmente è uscito tratchet gladiator e se qualcuno l'ho prende qualcuno mi può dire com'è, xkè io l'ho prendo a natale.
salve raga,
e ciao a pikkio81 è bello rivederti anche per me.
Se vuoi nelle pagine precedenti ho preso dei trucchi di ratchet 4 su un sito.
finalmente è uscito tratchet gladiator e se qualcuno l'ho prende qualcuno mi può dire com'è, xkè io l'ho prendo a natale.
Ps( etnasante mi puoi dire com'è Jak x?)
ciauz
hola leluzzo, di jak x ho giocato solo il demo e mi è sembrato molto divertente: tieni conto che è un pò diverso dal solito, sono quasi solo gare, anche se inserite in un contesto narrativo (cioè c'è comunque una storia da seguire e completare).
se cerchi roba di gare c'è anche di meglio in giro, se invece (come penso) sei un appassionato della serie ti dico che la grafica è notevolissima e anche le gare mi sembrano molto spassose: inoltre il multiplayer dovrebbe essere fenomenale. mi dovrebbe arrivare la prox settimana: sfido mio figlio, mi faccio battere una cinquantina di volte e poi ti dico
aspetto con impazienza anche il gioco di daxter da solo per PSP, annunciato in america a febbraio, da noi chissà quando...
Last edited by etnasante; 25 November 2005, 13:52.
Comment