bravo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topik ufficiale RATCHET & CLANK 4
Collapse
X
-
ciao!!! concordo vivamente anche con Batista......è stupendo!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gandalf85Cmq no mi e' mai piaciuta la saga di Ratchet li ho sempre trovati ridicoli ed odiosi. Sinceramente preferisco quella di Jax ma sn gusti :asd
gioca gladiator in coop con ratchet & jak e poi ne riparliamo.
e poi allora di jak x che mi dici? na vera sòla, come si dice a roma...sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
ho visto in rete una copertina di gladiator (o meglio della versione usa deadlocked) contenente un dvd con "strategy! interviews! behind-the-scenes".
qualcuno ne sa qualcosa?Last edited by etnasante; 18 January 2006, 18:08.sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
ho scoperto che è allegato a un libro
http://www.amazon.com/exec/obidos/se...ywords=ratchetsigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da buby94ciao non riesco a sconfigere pox graziesigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
il trucco che dice:richiede tutte le carte sterminatore, come si sblocca?! io ho ace, eviscerator, reactor e il primo boss. chi mi manca?
p.s. mi manca solo ciò x completare al 100x100 anche ratchet 4:cannabis: :bd: :vegeta: :vegeta2: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Comment
-
trucchi nisba!
ti manca di fare tutte le missioni a livello 5 stelle e tutti i punti stile!
Carte degli sterminatori
---------------------------
Prendendole tutte (sono 6) si sblocca la skin Ninja Ratchet, che significa gioco finito al 100% (come era per i trofei su R&C3)
- Ace Harlight: 400.000 Punti Dread
- Eviscerator: 100 nel livello Nanotech
- Reactor: ottieni le versioni Mega di tutte le armi (solo in Modalità Sfida, cioè dopo aver finito il gioco almeno una volta)
- Skleroshock: compra tutte le armi e le modifiche Omega
- Gleeman Vox: tutti i Punti Stile (165!)
- Slugha (l'animaletto di Vox): tutte le missioni a livello 5 stelle (sterminatore) (445 stelle!)sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
Comment