Qualcuno di voi può aiutarmi a superare il quadro "meccanismi e ingranaggi" della play station 2 perchè mi sono bloccata a quando passo il portale del tempo... Vi prego aiutatemi.. è un pò che sono ferma li e non ho ancora scoperto come si fà.. Grazie Sara
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prince of persia 2 (PS2)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da palomba78Qualcuno di voi può aiutarmi a superare il quadro "meccanismi e ingranaggi" della play station 2 perchè mi sono bloccata a quando passo il portale del tempo... Vi prego aiutatemi.. è un pò che sono ferma li e non ho ancora scoperto come si fà.. Grazie Sara
-
tieniti i trucchi:
Finale alternativo:
Terminate il gioco con tutti e nove gli aggiornamenti di vita.
Finale diverso :
uccidi 250 uomini e prendi tutte le loro armi
Vita infinita
mettere il gioco in pausa e premere sinistra destra destra sinistra quadrato cerchio cerchio quadrato
Per recuperare vita durante una battaglia
tenere premuto il tasto L3 (pressione *sullo stick analogico di *sinistra) e digitare in sequenza cerchio, cerchio, quadrato, quadrato, x,triangolo,triangolo
Comment
-
Originariamente Scritto da JacopoFinale diverso :
uccidi 250 uomini e prendi tutte le loro armi~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Prince of persia 2
Sono arrivata sino al portale del tempo che è subito dopo a quando uccidi il gigante... ho attraversato il portale e poi sono tornata indietro passando dallo stendardo rosso e poi mi sono trovata di nuovo nella sala dove ho ucciso il gigante.. ora però non sò più cosa devo fare... Avete capito ora che punto è.... Grazie Sara...
Comment
-
non è proprio una spada laser, ma cibernetica, quella gialla luminosa. è fortissima, indistruttibile, però quando attacchi ti autoleva danno. la trovi verso la fine del gioco, il punto non lo ricordo di preciso.
per sara http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione qui c'è la soluzione, vedi un pò in che capitolo sei e stai sicura che c'è tutto.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Ah ok per la spada, cmq io l'ho già finito e non ci tengo a riconcluderlo, anche perchè è lungo eterno come gioco.
Per quanto riguarda la soluzione di GameSurf, ricordo che non è completa, c'è un buco tra i meccanismi ed ingranaggi e l'imperatrice. Infatti c'è una parte enorme che non è stata riportata. Mi sa che SARA si trova proprio in questa parte non descritta.
PER SARA : Hai già passato la parte che ti trovi a sconfiggere il gigante che prima ti lanciava delle bombe? oppure, è il primo gigante che trovi?
Comment
-
Ho capito dovresti essere qui :
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/12
Dove c'è scritto (FIG.100).
Cmq ti ricordo che la soluzione è incompleta.
Ciao.
Comment
Comment