Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prince of persia 2 (PS2)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prince of persia 2 (PS2)

Qualcuno di voi può aiutarmi a superare il quadro "meccanismi e ingranaggi" della play station 2 perchè mi sono bloccata a quando passo il portale del tempo... Vi prego aiutatemi.. è un pò che sono ferma li e non ho ancora scoperto come si fà.. Grazie Sara

Originariamente Scritto da palomba78
    Qualcuno di voi può aiutarmi a superare il quadro "meccanismi e ingranaggi" della play station 2 perchè mi sono bloccata a quando passo il portale del tempo... Vi prego aiutatemi.. è un pò che sono ferma li e non ho ancora scoperto come si fà.. Grazie Sara
    Scusa ma non capisco bene qual'è il tuo problema!!Puoi specificarlo meglio?

Comment

Esatto non si capisce esattamente in che punto ti trovi.
      Prince of Persia 2 è lunghissimo come gioco e specialmente passi più volte nella stanza dei Meccanismi e ingranaggi.

Comment

tieniti i trucchi:

Finale alternativo:
        Terminate il gioco con tutti e nove gli aggiornamenti di vita.

Finale diverso :
        uccidi 250 uomini e prendi tutte le loro armi

Vita infinita
        mettere il gioco in pausa e premere sinistra destra destra sinistra quadrato cerchio cerchio quadrato

Per recuperare vita durante una battaglia
        tenere premuto il tasto L3 (pressione *sullo stick analogico di *sinistra) e digitare in sequenza cerchio, cerchio, quadrato, quadrato, x,triangolo,triangolo

Comment

Originariamente Scritto da Jacopo
          Finale diverso :
          uccidi 250 uomini e prendi tutte le loro armi
          questa non la sapevo. ma le armi devono essere tutte, comprese quelle speciale, tipo il guanto, la spada laser, oppure solo le armi dei 250 nemici, anche se alla fine non si hanno preso tutte le armi?
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

LASER?

Comment

Prince of persia 2

Sono arrivata sino al portale del tempo che è subito dopo a quando uccidi il gigante... ho attraversato il portale e poi sono tornata indietro passando dallo stendardo rosso e poi mi sono trovata di nuovo nella sala dove ho ucciso il gigante.. ora però non sò più cosa devo fare... Avete capito ora che punto è.... Grazie Sara...

Comment

non è proprio una spada laser, ma cibernetica, quella gialla luminosa. è fortissima, indistruttibile, però quando attacchi ti autoleva danno. la trovi verso la fine del gioco, il punto non lo ricordo di preciso.

per sara http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione qui c'è la soluzione, vedi un pò in che capitolo sei e stai sicura che c'è tutto.

sigpic

Comment

Ah ok per la spada, cmq io l'ho già finito e non ci tengo a riconcluderlo, anche perchè è lungo eterno come gioco.

Per quanto riguarda la soluzione di GameSurf, ricordo che non è completa, c'è un buco tra i meccanismi ed ingranaggi e l'imperatrice. Infatti c'è una parte enorme che non è stata riportata. Mi sa che SARA si trova proprio in questa parte non descritta.
                  PER SARA : Hai già passato la parte che ti trovi a sconfiggere il gigante che prima ti lanciava delle bombe? oppure, è il primo gigante che trovi?

Comment

Ho capito dovresti essere qui :
                    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/12
                    Dove c'è scritto (FIG.100).
                    Cmq ti ricordo che la soluzione è incompleta.

Ciao.

Comment

ah, ok, non lo sapevo.
                      cmq ritornando al finale dei 250 nemici, qualcuno sa se è vero?

sigpic

Comment

Working...
                      X