Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ciao a tutti, ho finito il gioco al 100% e se avete bisogno di aiuto chiedete pure.
Ciao a tutti! Io ho un grosso problema... non riesco a finire il minigioco del pastore nelle pianure di gallowmere.... come caspita si fa a mandare tutti gli animali nei recinti in tempo??????
Grazie in anticipo!
Ciao a tutti! Io ho un grosso problema... non riesco a finire il minigioco del pastore nelle pianure di gallowmere.... come caspita si fa a mandare tutti gli animali nei recinti in tempo??????
Grazie in anticipo!
li purtroppo c'è poco da fare,
nel senso che anche per me è stato uno dei più tosti.
alla fine ce l'ho fatta studiando le traiettorie degli animali e cercando di indirizzarli
a un certo punto ho anche usato l'armatura del drago e uno scudo, ero convinto di riuscirci meglio
i minigiochi ti danno dei gettoni con cui poi puoi acquistare la lama di odino, l'arma più potente del gioco, che volendo puoi sbloccare cmq con un trucco
;-)
ciao a tutti, ho finito il gioco al 100% e se avete bisogno di aiuto chiedete pure.
ciao, come ben immaginerai ho un problemino con il vecchio Dan. Non riesco a sbloccarare la pietra di anubi nella foresta incantata! oltre ai 3 puzzle cosa si deve fare????
ciao, come ben immaginerai ho un problemino con il vecchio Dan. Non riesco a sbloccarare la pietra di anubi nella foresta incantata! oltre ai 3 puzzle cosa si deve fare????
che mi ricordi nullaltro: il pezzo è sul braciere in mezzo alle pietre ruotanti, basta prenderlo dopo avere spento il fuoco col minigioco/puzzle
fino li c'ero arrivata!! finendo il puzzle non si spegne il fuoco!! forse c'è altro da fare.....
lol
stranissimo:
aspe che cerco una soluzione in giro perchè a memoria è proprio risolvendo il puzzle che l'acqua arriva al braciere e spegne il fuoco, combinando le pietre ruotanti in modo opportuno da creare dei canali verso il centro dove sta appunto il fuoco...
poi se non erro si apre la porta dietro ed escono dei ragnoni...
edit:
"Arrivate all’enigma al centro e tramite l’ausilio dei tre pulsanti ricomponete le varie figure. Raccogliete la pietra di Anubi. Tornate nella via dove avete acchiappato l’ultimo folletto e, oltre il cancello in fondo, potrete completare il livello."
" Go down to the door and use the Shadow Demon Claw to open it. Go in and
follow the path. You will come to a pond, with a round stone in the middle
with a flaming pedestal in the middle of it. On the far wall you will see a
switch you can hit. There is also 3 more switches you stand on, to the left
of this switch, and a book to the right.
Read the book, it tells you what to do. We need to put that flame out.
If you look at the 3 floor switches, so that the other switch is to the
right, the switches do the following:
Left switch - rotates the 1st and 3rd rows
Middle switch - rotates the 1st and 2nd rows
Right switch - rotates the 1st row
You need to rotate the rows so that the symbols line up and put that flame
out. If you are having trouble lining them up, look to the left and right
symbols to help you.
Once you have done this, go to the pedestal in the middle to get the Anubis
Stone piece. Watch the cut-scene. See those 'things' that come out? You need
to kill those now!"
li purtroppo c'è poco da fare,
nel senso che anche per me è stato uno dei più tosti.
alla fine ce l'ho fatta studiando le traiettorie degli animali e cercando di indirizzarli
a un certo punto ho anche usato l'armatura del drago e uno scudo, ero convinto di riuscirci meglio
i minigiochi ti danno dei gettoni con cui poi puoi acquistare la lama di odino, l'arma più potente del gioco, che volendo puoi sbloccare cmq con un trucco
;-)
Grazie! Credo a qusto punto che per la lama di odino ricorrerò a qualche trucco!! Anche perchè negli altri punti del gioco dove dovevo mandare le galline a beccare il fieno ci ho messo circa mezzora all'una!!!
stranissimo:
aspe che cerco una soluzione in giro perchè a memoria è proprio risolvendo il puzzle che l'acqua arriva al braciere e spegne il fuoco, combinando le pietre ruotanti in modo opportuno da creare dei canali verso il centro dove sta appunto il fuoco...
poi se non erro si apre la porta dietro ed escono dei ragnoni...
edit:
"Arrivate all’enigma al centro e tramite l’ausilio dei tre pulsanti ricomponete le varie figure. Raccogliete la pietra di Anubi. Tornate nella via dove avete acchiappato l’ultimo folletto e, oltre il cancello in fondo, potrete completare il livello."
" Go down to the door and use the Shadow Demon Claw to open it. Go in and
follow the path. You will come to a pond, with a round stone in the middle
with a flaming pedestal in the middle of it. On the far wall you will see a
switch you can hit. There is also 3 more switches you stand on, to the left
of this switch, and a book to the right.
Read the book, it tells you what to do. We need to put that flame out.
If you look at the 3 floor switches, so that the other switch is to the
right, the switches do the following:
Left switch - rotates the 1st and 3rd rows
Middle switch - rotates the 1st and 2nd rows
Right switch - rotates the 1st row
You need to rotate the rows so that the symbols line up and put that flame
out. If you are having trouble lining them up, look to the left and right
symbols to help you.
Once you have done this, go to the pedestal in the middle to get the Anubis
Stone piece. Watch the cut-scene. See those 'things' that come out? You need
to kill those now!"
Ciao, se traduco correttamente dice che c'è un pulsante sul muro più lontano.... forse è questo che non trovo? o devo comporre diversamente le figure? mi sto esaurendo......
On the far wall you will see a switch you can hit.[/B] There is also 3 more switches you stand on
Ciao, se traduco correttamente dice che c'è un pulsante sul muro più lontano.... forse è questo che non trovo? o devo comporre diversamente le figure? mi sto esaurendo......
On the far wall you will see a switch you can hit.[/B] There is also 3 more switches you stand on
io sinceramente quello non me lo ricordo ma l'ho evidenziato perchè così pare...
le figure poi puoi comporle come vuoi, l'importante è spegnere il fuoco e poter prendere la pietra
strano davvero, fammi sapere che sono curioso di capire
io sinceramente quello non me lo ricordo ma l'ho evidenziato perchè così pare...
le figure poi puoi comporle come vuoi, l'importante è spegnere il fuoco e poter prendere la pietra
strano davvero, fammi sapere che sono curioso di capire
ok adesso mi incaponisco e finché non si sblocca ci stò sopra, speriamo di evitare l'esaurimento.......
ma non è che sono esaurita io vero!!! devo comporre la spirale, il fiore e non ricordo la terza figura....
non mi ricordo di figure, più che altro devi comporre le pietre ruotanti facendo si che l'acqua che le circonda arrivi al centro usando i canali scolpiti sulle pietre stesse, in pratica allieneandoli
non mi ricordo di figure, più che altro devi comporre le pietre ruotanti facendo si che l'acqua che le circonda arrivi al centro usando i canali scolpiti sulle pietre stesse, in pratica allieneandoli
sono riuscita, miracolo!!!!! non so bene come ma finalmente l'acqua ha spento il fuoco. chi la dura la vince......
Comment