Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico: MediEvil Resurrection

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
    mi pare che sia subito prima di rompere una parete con la mazza
    non ho la psp al momento e non posso controllare
    mi spiace contraddirti ma nn è csì!
    è invece su uno dei 2 ascensori, alla fine del tragitto
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

    Comment


    • l'età avanza
      edit:
      avevo capito porto scorbuto
      lol
      Last edited by etnasante; 15 February 2007, 00:48.
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

      Comment


      • Xd capita cmq devi premere x per gli omini
        http://www.hisaroyun.com/modules/My_...t/racuyawp.jpg

        Comment


        • in porto scorbuto è dentro una tomba
          SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
          http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

          Comment


          • gia vicino alla statua dove c'e il piede legnoso
            http://www.hisaroyun.com/modules/My_...t/racuyawp.jpg

            Comment


            • ciao a tutti!
              mi sono appena registrata e non riesco a finire un quadro..
              mi trovo al porto scorbuto e penso di aver fatto tutto, ma non so come si finisce il livello.

              ho letto la soluzione completa e dice che alla fine si deve andare dal capitano del porto..
              è quello dentro una specie di prigione? se si, cosa devo fare?

              grazie

              Comment


              • Originariamente Scritto da selena Visualizza Messaggio
                ciao a tutti!
                mi sono appena registrata e non riesco a finire un quadro..
                mi trovo al porto scorbuto e penso di aver fatto tutto, ma non so come si finisce il livello.

                ho letto la soluzione completa e dice che alla fine si deve andare dal capitano del porto..
                è quello dentro una specie di prigione? se si, cosa devo fare?

                grazie
                segui ciò ke ti dice: hai la gamba, il gabbiano, il cappello e la bandiera? se si
                limitati a colpire la campana
                SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                Comment


                • grazie mille angelo!
                  Non riuscivo a finire il quadro perchè non indossavo il cappello e la gamba

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da selena Visualizza Messaggio
                    grazie mille angelo!
                    Non riuscivo a finire il quadro perchè non indossavo il cappello e la gamba
                    DI NIENTE
                    APPROFITTO PER KIEDERE A COSA SERVE LA BANDIERA
                    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                    Comment


                    • scusate qualcuno mi saprebbe dire dove si trova il calice sulla nave fantasma di medievil ....grazie in anticipo..

                      Comment


                      • esiste medievil3?

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da tarta96 Visualizza Messaggio
                          scusate qualcuno mi saprebbe dire dove si trova il calice sulla nave fantasma di medievil ....grazie in anticipo..
                          lo prendi quando vai su e giù usando le gabbie
                          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Neo87 Visualizza Messaggio
                            esiste medievil3?
                            no
                            medievil resurrection per psp è basato sui primi due giochi per psx
                            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                            Comment


                            • Ciao. Ho un problema con Medievil Resurrection...non riesco a passare il villaggio dormiente. Ho fatto tutto ma la porta non si apre! E' possibile che il gioco abbia un difetto???
                              grazie

                              Comment


                              • Villaggio dormiente.

                                Arrivando al villaggio dormiente dopo aver parlato col sindaco, per l’occasione troverete una strada a destra libera. Girate a destra, entrate nella nuova locazione e giocate al tirassegno con le anatre colpendone 30 con 100 frecce per aprire il cancello. Entrate. Azionate la leva nel vialetto davanti alla porta della casa e da qui andate nella seconda viuzza a destra dopo la fontana. Scendete la scale, salite i gradoni e azionate la leva. Tornate alla fontana e raccogliete la pietra runica. Usate la runa del caos nell’edificio accanto alla fontana. Distruggete le librerie e raccogliete lo stampo per il crocefisso. Uscite e andata dal fabbro: la sua abitazione è quella davanti proprio all’inizio del livello. Mettete il crocifisso nel metallo fuso. Uscite, percorrete la stradina a sinistra e poco dopo il venditore ambulante troverete due casette, di cui una a destra e una a sinistra. Entrate prima in quella a destra, menate la signora, azionate la leva e nella stanza successiva saltate di piattaforma in piattaforma per accaparrarvi la runa. Uscite, entrate nell’altra casetta, menate la signora, posizionate i due barili sopra il pulsante grigio e inserite la runa. Uccidete il tizio fornito di accetta e scendente le scale. Fate fuori i tre lupi, entrate nella porta successiva e salite le scale. Nella camera successiva posizionate due barili sul bottone, saltate sulle varie casse e raccogliete la runa. Scendete le scale e piazzate la runa nel cancello. Azionate la leva, risalite e raccogliete il busto dell’oste. Tornate dal fabbro, utilizzate il busto e saltate più volte sulla pedana. Raccogliete la croce e andate nella chiesa dove la dovrete posizionare nell’altare. Raccogliete la chiave della cassaforte. Andate alla casa del sindaco ed entrate passando dal tetto. Saltate sulle casse sulla sinistra, quindi sul tetto, fate il giro ed entrate dal camino. Raccogliete le monete e usate la chiave nella cassaforte. Prendete l’artiglio dei demoni delle ombre e finite il livello.
                                sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                                Comment

                                Working...
                                X