Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico: MediEvil Resurrection

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • doraimon cosa centra il sommo naruto con un gatto??
    Sono tornato!

    Comment


    • Originariamente Scritto da doraimon Visualizza Messaggio
      cmq bel forum
      devi passare dietro la casa, troverai un specie di pozzo, ci devi salire e dopo andare sul tetto, e in seguito nel camino che è illuminato e sarai nella casa.

      è spiegata un pò male perchè l'ho finito da molto

      sigpic

      Comment


      • ciao doraimon,
        ho visto che dopo avere invaso il forum di mille messaggi hai risolto da solo...
        e cmq la soluzione te la l'ha data vic vance: devi scendere dal camino dopo essere salito sul tetto.
        la prossima volta però evita di chiedere così a raffica
        un messaggio al posto giusto e un mp sono più che sufficienti
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

        Comment


        • sorry cmq naruto e meta volpe la volpe e un mammifero e doraimon e un mammifero

          Comment


          • mi dici dove sono le fatine nella foresta incantata nn le trovo!?

            Comment


            • medivel

              dove sono le fate nella foresta incantata? ma la pietra di anubi nello stesso livello nn so dove me lo dici?

              Comment


              • Originariamente Scritto da Leandro Visualizza Messaggio
                dove sono le fate nella foresta incantata? ma la pietra di anubi nello stesso livello nn so dove me lo dici?

                Comment


                • goku non fare intervendi stupidi come quello -.-
                  Sono tornato!

                  Comment


                  • medivel

                    Originariamente Scritto da etnasante Visualizza Messaggio
                    I QUATTRO FUNGHI CIOE' DOVE PRENDI I "FOLLETTI"
                    qualcuno ogni tanto si blocca su questa parte
                    1- appena prendi la rete, subito a sinistra quando esci dall'anfratto dove si trova il calderone
                    2- piano rialzato poco prima della piattaforma da dove vai alle uova da rompere (hai bisogno del tronco)
                    3- subito dopo le uova vicino alla casa con il rivenditore (hai bisogno del tronco)
                    4- altro piano rialzato dove sono anche tre sacchi da 25 monete (hai bisogno del tronco)
                    aiutoooooooooooooooooooooooo
                    dove ci sono i 3 sachi di monete per prendere il follet sono salito sul tronco che seue e nn o visto nn foleto con fu9o aiutami!!!!!!!!!!!!!!1

                    Comment


                    • aiuto nela foresta incantata ho trovato i 3 folleti me ne manca 1 mi descrivi bene dove e il luoo rialzato?

                      Comment


                      • aiutoooooooooo sono a cemetery hill... ma cosa devo fare una volta che sono arrivata in quelle stanze dove in una c'è il fuoco,e nell'altra tutti cancelli che ,in teoria,dovrei aprire?? nn so proprio che fare aiutooooo

                        Comment


                        • devi prendere il bastone.incendiarlo e dare fuoco al falò in mezzo alla stanza dopodichè si apriranno i cancelli e usciranno delle mummie e degli zombie,incendia le mummie e uccidi gli zombie dopodichè raccogli il talismano delle streghe
                          Sono tornato!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Leandro Visualizza Messaggio
                            aiuto nela foresta incantata ho trovato i 3 folleti me ne manca 1 mi descrivi bene dove e il luoo rialzato?
                            è in una delle vie laterali
                            sinceramente non ricordo quale
                            ma se alzi lo sguardo non puoi mancarla
                            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                            Comment


                            • ma dove si trovano le pianure di gallowmere e l'isola del drago cosa sarebbe
                              W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da ratchet 9 Visualizza Messaggio
                                ma dove si trovano le pianure di gallowmere e l'isola del drago cosa sarebbe
                                le pianure di gallowmere sono un livello di transito dove ci sono vari minigiochi (la maggiro parte nel circo e qualcuno nella fattoria) e da cui accedi a vari altri livelli attraverso dei cancelli
                                nel gameplay dalle pianure di gallowmere (a cui accedi dopo aver superato ritorno al cimitero) passi al villaggio dormiente
                                ci ritorni spesso sia come transito che per fare i minigiochi

                                l'isola del drago è un livello successivo (mi pare dopo porto scorbuto), dove devi affrontare un drago che una volta battuto ti da l'armatura del drago, che ti permette di attraversare la lava senza subire danni
                                sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                                Comment

                                Working...
                                X