Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico: MediEvil Resurrection

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Riky1993 Visualizza Messaggio
    Io mi sono bloccato alle rovine infestate, cioè quando clicco per entrare nel livello, appare una schermata nera e ritorna sulla mappa...Come mai? I livelli precedenti li ho fatti tutti, devo prendere qualcosa di particolare?
    cerca nella soluzione completa
    se hai dimenticato qualcosa come facciamo a saperlo?
    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

    Comment


    • Ma le pietre di anubi le devo prendere per forza? Comunque adesso le sto cercando tutte e quattro, ma quello della foresta incantata non riesco a prenderla...Cioè i pulsanti li ho premuti e le figure coincidono perfettamente, ma il fuoco c'è ancora e non si spegne...Perchè?

      EDIT: Ho risolto
      Last edited by Riky1993; 16 June 2009, 11:02.
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Riky1993 Visualizza Messaggio
        Ma le pietre di anubi le devo prendere per forza? Comunque adesso le sto cercando tutte e quattro, ma quello della foresta incantata non riesco a prenderla...Cioè i pulsanti li ho premuti e le figure coincidono perfettamente, ma il fuoco c'è ancora e non si spegne...Perchè?

        EDIT: Ho risolto
        bene

        le pietre di anubi ti serviranno per superare uno degli scontri finali
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

        Comment


        • Ok, come ti ho scritto nel mess personale, mi serve il talismano delle streghe.
          Nel frattempo sono andato a ricercare anche l'altra gemma, quella che ti dovrebbe dare il sindaco.
          L'ho liberato, mi ha consigliato di cercare i tesori abbandonati da Zarok, ma si tiene la gemma dietro la schiena senza darmela! Cosa devo fare?

          Comment


          • Originariamente Scritto da Mala91 Visualizza Messaggio
            Ok, come ti ho scritto nel mess personale, mi serve il talismano delle streghe.
            Nel frattempo sono andato a ricercare anche l'altra gemma, quella che ti dovrebbe dare il sindaco.
            L'ho liberato, mi ha consigliato di cercare i tesori abbandonati da Zarok, ma si tiene la gemma dietro la schiena senza darmela! Cosa devo fare?
            hai una mail
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

            Comment


            • Salve mi sono bloccato a una parte a medievil resurrection?
              Ovvero ho fatto tutto dove sono arrivato ho la chiave dei demoni ho il 2° pezzo di talismano di anubi ho eliminato il re delle zucche.
              Mi sono bloccato quando devo andare all' entrata della foresta incantata ovvero alle pianure di gallowmere dove sta il cancello chiuso.
              Ho letto una guida del gioco e dice che devo usare una chiave?
              Ma qualè la chiave?Dove la trovo?

              Comment


              • Anche a voi, dopo la missione "Ritorno al cimitero" non vi va nella sala degli eroi?

                Comment


                • soluzione completa qui
                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=41229

                  in inglese qui
                  http://www.gamefaqs.com/portable/psp/file/920782/39357
                  Last edited by etnasante; 22 August 2009, 11:42.
                  sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                  Comment


                  • ciao! sono arrivata alla fine ma non riesco a sconfiggere l'ultimo mosto con la pietra di anubi, non capisco come devo fare..

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ladyerre Visualizza Messaggio
                      ciao! sono arrivata alla fine ma non riesco a sconfiggere l'ultimo mosto con la pietra di anubi, non capisco come devo fare..
                      Tana di Zarok.
                      Siete in un arena: uccidete tutti e in presenza del cavaliere, per sconfiggerlo, aspettate che il cavallo si impenni quindi sferrate il vostro attacco. Tenterà poi di caricarvi: lockatelo tramite il tasto R, evitate il suo attacco e quando il cavallo si impennerà prendetelo a spadate.
                      Usate ora la pietra di Anubi per ricaricare i vostri compagni e dopo aver vinto preparatevi a sfidare Zarok.
                      Ucciderlo non vi creerà troppi problemi: dovrete solo evitare i suoi colpi e colpire la bocca o la parte finale delle coda. Una volta a terra, avvicinatevi a lui e partirà il filmato. Complimenti, avete liberato Gallowmere.


                      la pietra di anubi la devi usare nella seconda parte dello scontro
                      per il serpentone finale non serve
                      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                      Comment


                      • Qualcuno di voi conosce la sequenza di tasti da premere sulla psp per accedere al gioco nascosto in medievil ???

                        Comment


                        • una domanda ma la lama di odini nella sala degli eroi quando te la danno????

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gigi P Visualizza Messaggio
                            Qualcuno di voi conosce la sequenza di tasti da premere sulla psp per accedere al gioco nascosto in medievil ???
                            guarda se nn sbaglio i giochi di cui parli dovrebbero essere i mini giochi della facciata principale, quando ti chiede nuovo gioco, carica, demo ecc.. sotto c'e scritto mini giochi.. spero di esserti stato di aiuto..

                            Comment


                            • scusa ma come faccio a prendere il quarto folletto nella foresta grazie

                              Comment


                              • la la di odino la devi comprare con dei gettoni

                                Comment

                                Working...
                                X