Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help Dark Chronicle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• help Dark Chronicle

helppppppppppppp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    mi sono bloccato alla Valle dell' equilibrio , nella valle di Yorda .
    qualcuno mi helpi , vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s:sapete dove posso trovare la foto di un pesce.

Rihelp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sto gioco l'ho venduto.. mi ha snervato!!!!

Comment

nella valle dell'equilibrio fatto tutto?,con il fiore biancovento pui tornare da leo chao e farti fare i gnocchi miracolosi.dai il cibo a lin una volta guarita ti segura nella valle di yorda e assieme dovrete affrontare il mini boss.il mostro divora ricordi.sei arrivato li? fammi sapere ciao da nefertiti

Comment

devo trovare il fiore biancovento ma non so dove o come

Comment

lo ottieni quando giochi la prima "spheda", ossia il minigioco del golf... devi andare (o se ci sei già stato, allora tornare) nella locazione in basso a sinistra nella mappa del canyon

Comment

quando incontrerai un bivio nel percorso del canyon procedi verso il sentiero della luna e successivamente verso quello del sole e quindi giungerai nella piana di barga e qui dovrai superare un piccolo test un mini gioco per ottenere il fiore biancovento devi eliminare la distorsione temporale.se ti serve aiuto fammi sapere ciao da nefertiti

Comment

dove trovo la mazza da spheda?
              dopo aver preso una strada come posso prendere l' altra?mi blocca un sigillo come lo tolgo?

Comment

per la mazza da spheda, guardati in giro e dovresti trovare un ramo adatto

dopo aver preso la strada del sole, per prendere l'uscita della luna devi rigiocare il livello

i sigilli li infrangi solo al sesto capitolo

Comment

Grazie

Comment

sei riuscito? una volta che monica vi avra spiegato come fare esegui un colpo di avvicinamento e quindi un tiro verso la distorsione ma solo se la sfera e di colore opposto ci vuole precisione nella forza di tiro e nella traiettoria.spero di essere stata utile ciao da nefertiti

Comment

beh... veramente si può risolvere anche con un tiro solo, mirando al promontorio sulla sinistra, se non ricordo male: la sphera rimbalza ed entra nella distorsione

Comment

aiutooooooooooooo2

non ci riesco ho preso prima la via del sole e adesso non riesco a prendere quella della stella come posso fare? ricomincio tutto da capo o posso sistemare il problema?
                        aiutoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Nefertiti , tatsumaki aiutatemi sono disperato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                        Last edited by Matty3; 25 November 2005, 22:18.

Comment

allora, ricapitoliamo: ti è mai capitato di entrare in un livello, trovarti in una valle piuttosto ampia, con un paio di montagnole, e sentirti dire da Monica "andiamo via, qui non abbiamo nulla da fare ora"?
                          se la risposta è si, TORNACI

se la risposta è no, allora c'è un livello tra quelli ceh hai visitato che ha due uscite: devi semplicemente rigiocare quel livello e, dopo aver ottenuto la chiave, uscire dall'altra parte. Tutto qua.

E se l'uscita non è raggiungibile, perché c'è la barriera stellare, vuol dire che la puoi superare solo al sesto capitolo: guarda meglio la mappa e ti accrogerai che c'è SICURAMENTE un ALTRO livello con due uscite.

Comment

logicamente uno all' inizio e uno prima della valle di Yorda, ho riprovato il secondo ma niente dici che è quello all' inizio?????????????

Comment

si, dico...

Comment

Working...
                              X