Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help Dark Chronicle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

grazie mille kintesa... ce l'ho fatta... ero convinta che ricostruire sindain non fosse così importante invece è praticamente lo scopo del gioco! va beh =) grazie.. =)
    ..§..nihal..§..

Comment

ho un altro problema non ho capito come portare a Sindain Milane.
      lei mi chiede di aumentare di due livelli la spada di Monica e io l'ho fatto portandola a tre livelli superiori rispetto il gladio ma non mi segue! dice che la mia spada fa schifo!
      ..§..nihal..§..

Comment

Originariamente Scritto da nihal87 Visualizza Messaggio
        ho un altro problema non ho capito come portare a Sindain Milane.
        lei mi chiede di aumentare di due livelli la spada di Monica e io l'ho fatto portandola a tre livelli superiori rispetto il gladio ma non mi segue! dice che la mia spada fa schifo!
        Ciao! Forse dice così perchè la DEVI POTENZIARE ancora! Elimina un po' di mostri nei vari livelli e vedrai che ti dirà che andrà bene!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Ciao! Forse dice così perchè la DEVI POTENZIARE ancora! Elimina un po' di mostri nei vari livelli e vedrai che ti dirà che andrà bene!
          ok ho capito adesso continuo prima o poi le andrà bn... anke perchè immagino che finire Sindain sia importante!! grazie mille =)
          ..§..nihal..§..

Comment

ciao,qualcuno mi da un'aiutino x dark chronicle,sapete dove posso trovare le foto dell'uovo..e della luce a mezza luna

Comment

Working...
            X