ma in kingdom hearts il primo si reincontra il mitico,il leggendario e unico AURON
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
piccolissima domanda
Collapse
X
-
piccolissima domanda
Tag: Nessuno
-
ascoòta una cosa naked io andando in internet ho trovato un immagine di sora che combatte contro auron.e se non erro nel secondo episodio ,come dici tu,sora è diventato grande.ma nell'immagine che ho visto io sora è ancora giovene non so se credere a te o a akira .aiuto
Comment
-
rispondo a eternal derkness io quell'immagine l'ho trovata navigando su google e più precisamente andando su immagini e scrivendo:kingdom hearts auron . è un po stupido ma è li che trovo tutte le immagini che voglio.
Comment
-
per akira
ora voglio rispondere ad akira.io questo gioco ancora non celo e allora essendo un grande fan del mitico AURON volevo solo sapere se era vero come hop visto nelle mie immagini se auron lo trovavo realmente.
Comment
-
no, sicuro che nell'1 non c'è. nel 2 sicuro, è può essere, visto che nel 2 sora cambia abito, che l'immagine è di una parte del gioco in cui sora ha ancora i vecchi vestiti. mi pare di averla vista anche io.....forse.....
cmq anche io ogni tanto uso google per le immagini.
ultima cosa. abdallah, invece di scrivere più mex di seguito, è meglio se li modifichi con edit, in basso a destra del mex.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment