Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ascoòta una cosa naked io andando in internet ho trovato un immagine di sora che combatte contro auron.e se non erro nel secondo episodio ,come dici tu,sora è diventato grande.ma nell'immagine che ho visto io sora è ancora giovene non so se credere a te o a akira .aiuto
senti kingdom heart è un gioco squaresoft, casa di tutti i final fantasi che insieme alla disney ha fatta questo gioco, è normale se escono personaggi di final fantasy ogni tanto
Forse succede come nel primo che devi combattere contro Squall! ma poi divente tuo amico. E x il look, forse è più vecchi ma dimostra essere più giovane. Abdallah potresti postarmi il link a quell'immagine?
rispondo a eternal derkness io quell'immagine l'ho trovata navigando su google e più precisamente andando su immagini e scrivendo:kingdom hearts auron . è un po stupido ma è li che trovo tutte le immagini che voglio.
ora voglio rispondere ad akira.io questo gioco ancora non celo e allora essendo un grande fan del mitico AURON volevo solo sapere se era vero come hop visto nelle mie immagini se auron lo trovavo realmente.
no, sicuro che nell'1 non c'è. nel 2 sicuro, è può essere, visto che nel 2 sora cambia abito, che l'immagine è di una parte del gioco in cui sora ha ancora i vecchi vestiti. mi pare di averla vista anche io.....forse.....
cmq anche io ogni tanto uso google per le immagini.
ultima cosa. abdallah, invece di scrivere più mex di seguito, è meglio se li modifichi con edit, in basso a destra del mex.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Comment