Originariamente Scritto da Gorgon
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)
Collapse
X
-
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
-
Originariamente Scritto da IppolitaMa vuoi dire il Boss finale de i due Troni o quello di sands of time? Per il Visir de I Due Troni io ci son stata diverso tempo... Non mi è sembrato poi così semplice...
(Gorgon)
Comment
-
Originariamente Scritto da GorgonIo intendo quello del 1°
Ma ti dirò, che invece io ho avuto una piacevole sorpresa: finalmente una storia in cui non ti devi strappare i capelli per finirla, almeno non al boss finale^^ In effetti ero quasi per desistere alla discesa fra le pareti, sai quella complicarissima, dove non hai più il pugnale per riavvolgere il tempo, ti spiaccichi di sotto e devi ricominciare tutto da capo? Ma avendo superato l'Ascensore, si può fare questo ed altro^^
E' uno dei pochissimi difetti che ho trovato ne I due Troni: ogni tanto, un Boss. Ma perchè? Sarà che io odio i Boss, ma non ce n'è davvero bisogno, come dimostra PoP 1^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Signora in viola
Sono di nuovo bloccato... SOB!!! non riesco ad uccidere definitivamente la signora in viola quando arriviamo all'ultimo attacco finale mi sbatte sempre da una parte e dall'altra, mi date qualche consiglio? Devo attaccare con la catena, col pugnale o con cosa???
Grazie mille
Comment
-
Originariamente Scritto da paolo999Sono di nuovo bloccato... SOB!!! non riesco ad uccidere definitivamente la signora in viola quando arriviamo all'ultimo attacco finale mi sbatte sempre da una parte e dall'altra, mi date qualche consiglio? Devo attaccare con la catena, col pugnale o con cosa???
Grazie milleHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaNon c'è verso: superato il primo impatto, devi solo rallentare il tempo immediatamente prima di affrontarla e sarà la sua fine^^ In ogni piattaforma di passaggio incontrerai dei nemici che ti permetteranno di reintegrare le sabbie.
Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da paolo999Ma io fin lì ci arrivo il problema è dopo quando siamo alla fine della sua vita che mi scaraventa in ogni dove e non riesco ad ucciderla definitivamente. Non riesco proprio a venirne fuori.
Grazie
Ma la lotta arma contro arma la vinci?Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaFigurati^^
Ma la lotta arma contro arma la vinci?
Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da paolo999Ippolita Angelo del Forum.... Sono riuscito ad ammazzare la strega in viola ma naturalmente ora sono fermo da ben due sessioni (pranzo e cena) sui gemelli... secondo te c'è qualche sistema per non prenderle di santa ragione da Ascia e Spada?
Grazie
Ce l'hai fatta, fin qui?
Perchè bastano due o tre volte, e scatta lo speed kill, allora sarà il momento di premere triangolo e dopo la scena animata andare a tempo con quadrato.
Se proprio non sai come fare, cerca la strategia qualche pagina indietro, oppure te la riscrivo^^Last edited by Ippolita; 03 March 2006, 12:16.Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
Comment