Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Gorgon
    Si ippolita, non si sono impegnati per quest'ultimo boss, che personalmente mi ha deluso
    Ma vuoi dire il Boss finale de i due Troni o quello di sands of time? Per il Visir de I Due Troni io ci son stata diverso tempo... Non mi è sembrato poi così semplice...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Ippolita
      Ma vuoi dire il Boss finale de i due Troni o quello di sands of time? Per il Visir de I Due Troni io ci son stata diverso tempo... Non mi è sembrato poi così semplice...
      Io intendo quello del 1°
      (Gorgon)

      Comment


      • Originariamente Scritto da Gorgon
        Io intendo quello del 1°
        Aaah^^
        Ma ti dirò, che invece io ho avuto una piacevole sorpresa: finalmente una storia in cui non ti devi strappare i capelli per finirla, almeno non al boss finale^^ In effetti ero quasi per desistere alla discesa fra le pareti, sai quella complicarissima, dove non hai più il pugnale per riavvolgere il tempo, ti spiaccichi di sotto e devi ricominciare tutto da capo? Ma avendo superato l'Ascensore, si può fare questo ed altro^^
        E' uno dei pochissimi difetti che ho trovato ne I due Troni: ogni tanto, un Boss. Ma perchè? Sarà che io odio i Boss, ma non ce n'è davvero bisogno, come dimostra PoP 1^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • Signora in viola

          Sono di nuovo bloccato... SOB!!! non riesco ad uccidere definitivamente la signora in viola quando arriviamo all'ultimo attacco finale mi sbatte sempre da una parte e dall'altra, mi date qualche consiglio? Devo attaccare con la catena, col pugnale o con cosa???

          Grazie mille

          Comment


          • Originariamente Scritto da paolo999
            Sono di nuovo bloccato... SOB!!! non riesco ad uccidere definitivamente la signora in viola quando arriviamo all'ultimo attacco finale mi sbatte sempre da una parte e dall'altra, mi date qualche consiglio? Devo attaccare con la catena, col pugnale o con cosa???

            Grazie mille
            Non c'è verso: superato il primo impatto, devi solo rallentare il tempo immediatamente prima di affrontarla e sarà la sua fine^^ In ogni piattaforma di passaggio incontrerai dei nemici che ti permetteranno di reintegrare le sabbie.
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Ippolita
              Non c'è verso: superato il primo impatto, devi solo rallentare il tempo immediatamente prima di affrontarla e sarà la sua fine^^ In ogni piattaforma di passaggio incontrerai dei nemici che ti permetteranno di reintegrare le sabbie.
              Ma io fin lì ci arrivo il problema è dopo quando siamo alla fine della sua vita che mi scaraventa in ogni dove e non riesco ad ucciderla definitivamente. Non riesco proprio a venirne fuori.

              Grazie

              Comment


              • Originariamente Scritto da paolo999
                Ma io fin lì ci arrivo il problema è dopo quando siamo alla fine della sua vita che mi scaraventa in ogni dove e non riesco ad ucciderla definitivamente. Non riesco proprio a venirne fuori.

                Grazie
                Figurati^^
                Ma la lotta arma contro arma la vinci?
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Ippolita
                  Figurati^^
                  Ma la lotta arma contro arma la vinci?
                  Ippolita Angelo del Forum.... Sono riuscito ad ammazzare la strega in viola ma naturalmente ora sono fermo da ben due sessioni (pranzo e cena) sui gemelli... secondo te c'è qualche sistema per non prenderle di santa ragione da Ascia e Spada?

                  Grazie

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da paolo999
                    Ippolita Angelo del Forum.... Sono riuscito ad ammazzare la strega in viola ma naturalmente ora sono fermo da ben due sessioni (pranzo e cena) sui gemelli... secondo te c'è qualche sistema per non prenderle di santa ragione da Ascia e Spada?

                    Grazie
                    Beh, qualche botta la dovrai subire, soprattutto mentre sei intento ad attaccare Ascia che tenta di liberare l'arma conficcata nel terreno^^
                    Ce l'hai fatta, fin qui?
                    Perchè bastano due o tre volte, e scatta lo speed kill, allora sarà il momento di premere triangolo e dopo la scena animata andare a tempo con quadrato.

                    Se proprio non sai come fare, cerca la strategia qualche pagina indietro, oppure te la riscrivo^^
                    Last edited by Ippolita; 03 March 2006, 12:16.
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment

                    Working...
                    X