Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Nicodemus
    Per evitare di perdere troppa energia nella fase "attraversamento massi" ci sono 2 tecniche. Innanzi tutto cerca di arrivare al combattimento col Visir con un budget max di cariche, poi con i massi puoi cercare di correre lungo la circonferenza esterna nel senso di percorrenza dei massi oppure dopo la speed kill correre al centro dove i massi girano lentamente e poi dirigendoti non dove è il Visir ma dove sta per andare (gira in senso orario). Se poi fai tutto con l'aiuto del tempo rallentato sarà quasi una cavolata. Nella fase dell'arrampicata dalla prima asta, stando sempre in piedi, salta nella direzione dalla quale provenivi, da questa pietra salta su quella al centro, dopo da qua credo che tu debba saltare a destra, poi in avanti verso quel pezzetto di roccia in cui devi stare in equilibrio, a questo punto ci stanno due roccie verticali. poi un'altra sbarra in direzione del visir e infine gli salti addosso, qui il tempo si ferma e improvvisamente si illumina il pugnale, a questo punto sai cosa fare.
    Grazie per il consiglio di correre nella stessa direzione in cui si muovono i sassi: non ci avevo pensato^^
    Per la terza fase, capisco che sia quasi impossibile ricordare, ma io provo ad insistere. Allora, io corro sulle colonne e salto all'indietro, salgo sul detrito e poi salto a quello davanti e da qui al primo palo. Con un volteggio raggiungo la piattaforma sopra le colonne, corsa sulla parete e alla fine salto indietro al detrito, e da qui ad un altro. Bene, da questa posizione Farah è un pochino più in basso rispetto al Principe, e si vede accanto a lei, alla stessa altezza del Principe, una piattaforma sopra le colonne, da cui credo di poterne raggiungere un'altra un po' più a destra e alla fine una fluttuante più in basso.
    Il problema è che o non riesco io, o è sbagliato il posto, il principe ci arriva, ma sembra che qualcosa gli impedisca di starci su, così vola di sotto, allora torno indietro col tempo, riprovo e il Visir mi spara un colpo e addio...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Ippolita
      Grazie, me l'ero immaginato...
      Do un'occhiata agli appunti. Non pretenderai mica che mi ricordi un gioco tutto uguale^^

      Dal Dark Prince in poi:
      Sali sulla catena al centro della torre
      Uccidi i nemici (con lo speed kill e senza^^)
      Esci dalla torre ciscolare e vai a sx
      Osserva la parete e vedrai un appiglio
      Corri lungo la parete e piantaci il pugnale.
      Arriva alla piattaforma vicina alle saracinesche che si sono appena chiuse
      Usa la frusta sulla torcia e raggiungi lo stendardo rosso
      Salta prima della fine dello stendardo e lancia la frusta al palo per attraversare la zona e raggiungere un piattaforma
      Uccidi i nemici e recupera energia
      Vai alla parete con l'appiglio e ficcaci il pugnale
      Corri sulle saracinesche che si sono appena chiuse
      Usa la frusta sulla torcia, raggiungi la persiana e rimbalza
      Raggiungi un'altra persiana e rimbalza
      Uccidi i nemici
      Corri sulla parete a sx
      Poi ci saranno due persiane su cui rimbalzare
      Con la frusta al palo prosegui fino alla terrazza con molti nemici
      Sconfiggili e poi vai all'apertura della ringhiera
      Corri lungo la parete fino ad una piattaforma
      Appenditi col pugnale all'appiglio
      Corri lungo la parete e raggiungi l'altro appiglio
      Corri sulla medesima parete e poi salta per aggrapparti alla trave
      Salici sopra e poi entra nella porta che si è aperta
      Poi salta al balcone dove eri prima
      Corri sul muro a sx e salta all'indietro
      Corri sulla parete a sx
      Alla fine della corsa salta verso il palo che si trova a dx
      Usa la frusta su questo e sul palo successivo per atterrare su una piattaforma
      Salici e vai dalla parte opposta
      Scorri verso sx e poi usa la frusta sul blocco bianco dietro
      Saltaci sopra
      Corri sulla parete di destra fino alla scala a pioli, e poi scendi giù
      Con la frusta tira fuori il blocco vianco e salici sopra
      Corri sulla parete sx
      Salta sul balcone

      Prima puntata
      Se serve posto anche il resto^^
      sono arrivato al 3 boss

      Comment


      • Originariamente Scritto da Dark And Light
        sono arrivato al 3 boss
        Buon Ascia e Spada^^
        Io ci sono stata una vita e tutto perchè, avendo smesso di giocarci per qualche giorno (impegni di lavoro) avevo completamente dimenticato che bisognasse premere triangolo per attivare la sequenza dello speed kill^^

        Un genio^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • arena infuocata

          Ciao a tutti!
          mi trovo a combattere contro 2 guardie in un'arena circondata dal fuoco (dopo la seconda corsa con la biga)....ma come si ammazzano quei 2???
          ogni tanto uno si incastra con la spada e posso colpirlo ma come non so come è successo!!dopo ke lo colpisco un pò si ristacca e poi....niente!non posso fare niente x colpirli......HELP!!!
          Last edited by DarkPrince; 28 December 2005, 18:33.

          Comment


          • Originariamente Scritto da DarkPrince
            Ciao a tutti!
            mi trovo a combattere contro 2 guardie in un'arena circondata dal fuoco (dopo la seconda corsa con la biga)....ma come si ammazzano quei 2???
            ogni tanto uno si incastra con la spada e posso colpirlo ma come non so come è successo!!dopo ke lo colpisco un pò si ristacca e poi....niente!non posso fare niente x colpirli......HELP!!!
            Le spiegazioni su questo combattimento abbondano, sul topic^^
            Va bene che si incastri con l'ascia nel terreno: tu lo colpisci cercando di schivare i colpi di quello con la spada. Insisti con questa strategia fino a che i bordi del monitor non cominciano a sbiancheggiare e senti il ritmo tu-tum. Allora premi triangolo (il tasto dell'attivazione speed kill, se giochi al pc) e poi quadrato (quello per colpire) SOLO E SOLTANTO quando il pugnale si illumina... Dopo due speed kill il combattimento termina e hai vinto^^
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • Originariamente Scritto da DarkPrince
              Ciao a tutti!
              mi trovo a combattere contro 2 guardie in un'arena circondata dal fuoco (dopo la seconda corsa con la biga)....ma come si ammazzano quei 2???
              ogni tanto uno si incastra con la spada e posso colpirlo ma come non so come è successo!!dopo ke lo colpisco un pò si ristacca e poi....niente!non posso fare niente x colpirli......HELP!!!
              bè anke io c'ho messo tanto x uccidere i due stronzi, ma alla fine ce l'ho fatta!!! in pratica tu devi attaccare solo quello con la spada così quello con l'ascia ti attacca da dietro e le immagini si rallentano... schiva il colpo così al ciccione asciato rimane l'arma incastrata per terra ed è vulnerabile quindi lo puoi pikkiare di santa ragione, evitando i colpi del suo amico... fai così x un po' di volte e poi quando puoi fare la speed kill procedi e non sbagliare. dopo la prima speed kill, continua come ti ho detto prima (cioè facendo incastrare l'ascia del nemico a terra e menandolo) finchè non puoi effettuare la seconda e, se portata a termine correttamente, ultima speed kill.
              Last edited by Ghostoo; 28 December 2005, 18:56.
              solo un uomo può fermarmi....MA NON LO SA!!!!! :spidey:

              Comment


              • Originariamente Scritto da Ippolita
                Le spiegazioni su questo combattimento abbondano, sul topic^^
                Va bene che si incastri con l'ascia nel terreno: tu lo colpisci cercando di schivare i colpi di quello con la spada. Insisti con questa strategia fino a che i bordi del monitor non cominciano a sbiancheggiare e senti il ritmo tu-tum. Allora premi triangolo (il tasto dell'attivazione speed kill, se giochi al pc) e poi quadrato (quello per colpire) SOLO E SOLTANTO quando il pugnale si illumina... Dopo due speed kill il combattimento termina e hai vinto^^
                scusa ho ripetuto la tua spiegazione, ma mi hai preceduto di poco e mentre stavo postando tu l'avevi già fatto.... credo di essere quasi alla fine (il visir ha appena rapito Faraha) ti auguro di finire presto il gioco così mi darai i consigli per uccidere il visir!!!!
                solo un uomo può fermarmi....MA NON LO SA!!!!! :spidey:

                Comment


                • Originariamente Scritto da Ghostoo
                  scusa ho ripetuto la tua spiegazione, ma mi hai preceduto di poco e mentre stavo postando tu l'avevi già fatto.... credo di essere quasi alla fine (il visir ha appena rapito Faraha) ti auguro di finire presto il gioco così mi darai i consigli per uccidere il visir!!!!
                  SIIIIIII!!!!!!
                  Ce l'ho fattaaaaaaaaaa!!!!
                  Ho sconfitto il Visir!!!!!

                  Finalmente mi è riuscito di arrivare al terzo e definitivo scontro con tutte le sabbie (tranne una, motivo: troppi sassoni sui denti durante la seconda parte^^) e un bel po' di vita, quindi con calma mi sono guardata attorno e ho capito che stavo cercando di saltare nella direzione sbagliata. Individuata quella giusta, è stata una passeggiata... Non proprio in discesa, ma insomma...^^

                  Scusate, ma io sono una schiappa contro i Boss, mi faccio prendere dal nervoso, come se ci fosse qualcosa di personale^^
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Ippolita
                    SIIIIIII!!!!!!
                    Ce l'ho fattaaaaaaaaaa!!!!
                    Ho sconfitto il Visir!!!!!

                    Finalmente mi è riuscito di arrivare al terzo e definitivo scontro con tutte le sabbie (tranne una, motivo: troppi sassoni sui denti durante la seconda parte^^) e un bel po' di vita, quindi con calma mi sono guardata attorno e ho capito che stavo cercando di saltare nella direzione sbagliata. Individuata quella giusta, è stata una passeggiata... Non proprio in discesa, ma insomma...^^

                    Scusate, ma io sono una schiappa contro i Boss, mi faccio prendere dal nervoso, come se ci fosse qualcosa di personale^^
                    complimenti!!!! bene vedo ke i miei auguri portano fortuna... io invece nn riesco a fare un pezzo col dark prince e ogni volta ke muoio anzichè schiacciare l1 per riavvolgere il tempo schiaccio r1!!!! lo stesso accade alle fontane di salvataggio dove praticamente ogni volta spreco una sabbia per rallentare il tempo......
                    solo un uomo può fermarmi....MA NON LO SA!!!!! :spidey:

                    Comment


                    • Grazie mille!!!
                      non speravo ke mi avreste risposto così presto e invece....THANKS!!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Ghostoo
                        complimenti!!!! bene vedo ke i miei auguri portano fortuna... io invece nn riesco a fare un pezzo col dark prince e ogni volta ke muoio anzichè schiacciare l1 per riavvolgere il tempo schiaccio r1!!!! lo stesso accade alle fontane di salvataggio dove praticamente ogni volta spreco una sabbia per rallentare il tempo......
                        Guarda, non mi parlare di sincronia coi tasti.... Inetta, totale!
                        Succede anche a me, che rabbia^^

                        E il Dark Prince, che p...e, bisogna fare tutto di fretta!
                        Ma perchè? Cosa c'è di così avvincente?

                        Grazie degli auguri! Sì, mi hanno portato fortuna!

                        I pianti che ci ho fatto.... va bè, un classico, almeno per me: tutte le volte che finisco un gioco inzuppo i fazzoletti^^
                        Last edited by Ippolita; 28 December 2005, 20:52.
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • ahaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! sono al visir!!!! la prima parte non mi sembra difficile, ma penso ke cercherò di finire il gioco domattina... sono sl tre giorni ke ce l'ho ed è già finito(quasi)?!?!?!!?!?!?!? nooooooooo!!!!
                          solo un uomo può fermarmi....MA NON LO SA!!!!! :spidey:

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Ghostoo
                            ahaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! sono al visir!!!! la prima parte non mi sembra difficile, ma penso ke cercherò di finire il gioco domattina... sono sl tre giorni ke ce l'ho ed è già finito(quasi)?!?!?!!?!?!?!? nooooooooo!!!!
                            O.O tre giorni?!? A me è durato un mese.... o.O O.o
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Ippolita
                              O.O tre giorni?!? A me è durato un mese.... o.O O.o
                              vabbè ma calcola ke io non ho fatto praticamente nient'altro!!!! poi tu ti sei presa appunti e hai preso i potenziamenti alla vita, io li ho ciccati tutti!!!!!!!!!! poi nn è sottovalutabile il fatto ke io avessi i tuoi consigli per ogni volta ke mi bloccavo... grazie x tutto
                              Last edited by Ghostoo; 28 December 2005, 23:08.
                              solo un uomo può fermarmi....MA NON LO SA!!!!! :spidey:

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Ghostoo
                                vabbè ma calcola ke io non ho fatto praticamente nient'altro!!!! poi tu ti sei presa appunti e hai preso i potenziamenti alla vita, io li ho ciccati tutti!!!!!!!!!! poi nn è sottovalutabile il fatto ke io avessi i tuoi consigli per ogni volta ke mi bloccavo... grazie x tutto
                                Potenziamenti?!? Ma de che!?! ne ho beccati solo due. Il terzo (l'ultimo, nel gioco, almeno credo) l'ho abbandonato perchè troppo difficile tornare indietro.....

                                No no, calcola tu: qualche giorno al boss dell'arena, il linguacciuto
                                Diversi giorni con ascia e spada, senza contare le nottate per superare la corsa delle bighe AAAAAAAAAAAARGH!!!! e poi il Visir...
                                Se non avessi tanti problemi emotivi coi boss, l'avrei finito anche io dopo qualche giorno.
                                Odio i Boss! Ma chi li ha inventati? Ormai dilagano.... Peccato, tutto uniformato, tutto uguale...

                                Comunque, prego, quando posso dare una mano... E' che mi dispero talmente tanto quando resto bloccata che mi fa piacere aiutare gli altri a non trovarsi nelle stesse condizioni^^
                                In questo Prince, a differenza di Warrior Within, non mi è mai successo di non sapere che fare, Boss a parte. Che sollievo^^
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X