Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ma io nn so......dove precisamente lo devo sblokkare? un'altra kosa kualkunmo ha lineage II? mi sa spiegare kome installarlo?
    http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

    Comment


    • Salve a tutti,sn nuova e ho bisogno d'aiuto,sono rimasta blokkata al livello:La torrre inferiore o qualkosa del genere.Ho letto ke il masso si deve spostare nel montakariki,ma il masso è a mezz'aria!! aiutooooooooooo

      da una fan di Tomb Raider *O*

      Comment


      • Originariamente Scritto da Mely
        Salve a tutti,sn nuova e ho bisogno d'aiuto,sono rimasta blokkata al livello:La torrre inferiore o qualkosa del genere.Ho letto ke il masso si deve spostare nel montakariki,ma il masso è a mezz'aria!! aiutooooooooooo

        da una fan di Tomb Raider *O*
        Ciao, Mely.
        Se il tuo schema è la torre inferiore, il masso non va spostato sul montacarichi, ma lo devi togliere da qui per metterlo sotto l'appiglio per il pugnale. Se hai ruotato entrambe le leve di inizio livello, dovresti avere il masso (o una cassa, non ricordo bene cosa sia) sull'ascensore.
        Probabilmente c'è anche un masso a mezz'aria, come dici tu, ma quello servirà in seguito^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • Ci sn Riuscita! Ho finito tutto PoP 3! bellissimo il finale ^^

          Comment


          • complimenti!!!!! e benvenuta!
            spero k continuerai a frequentare il forum

            Comment


            • Grazie,Continuerò a venire su questo forum xchè è troppo carino ^^

              Comment


              • Originariamente Scritto da Mely
                Grazie,Continuerò a venire su questo forum xchè è troppo carino ^^
                O.O
                Già sconfitto il visir?!?
                Io ci sono stata una settimana....o.O"
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • per ippolita: io ho il tuo stesso problema con l'occhio del ciclone, il tempo torna solo indietro tipo moviola e non riesco a passare la porta .
                  Mi sai dire se ci sei riuscita, come si fa?grazie

                  Comment


                  • Ragà, mi dite come si usa occhio del ciclone? Con L1 il tempo non si rallenta e non riesco a passare la porta. Grazie

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da korm
                      Ragà, mi dite come si usa occhio del ciclone? Con L1 il tempo non si rallenta e non riesco a passare la porta. Grazie
                      Non devi tenere premuto L1, perchè così il tempo si riavvolge.
                      Gli devi dare un colpo secco e rilasciare subito...
                      Immagino che tu abbia già acquisito questo potere, vero?
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Ippolita
                        Non devi tenere premuto L1, perchè così il tempo si riavvolge.
                        Gli devi dare un colpo secco e rilasciare subito...
                        Immagino che tu abbia già acquisito questo potere, vero?
                        esatto

                        Comment


                        • sono riuscito a battere il primo boss e ho acquisito il potere di rallentare il tempo!

                          Comment


                          • Aiuto, sono fermo da ieri all'inizio del pozzo degli antenati io inizio a correre lungo il muro uso la catena sulla lanterna ma inesorabilmente cado. Ho provato in mille modi anche saltando dopo la catena ma cado sempre nel vuoto. Aiutatemi non so proprio come procedere, grazie

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da fritz5
                              Aiuto, sono fermo da ieri all'inizio del pozzo degli antenati io inizio a correre lungo il muro uso la catena sulla lanterna ma inesorabilmente cado. Ho provato in mille modi anche saltando dopo la catena ma cado sempre nel vuoto. Aiutatemi non so proprio come procedere, grazie
                              Ma dopo aver lanciato la catena, continui a premere R1 per continuare a corrrere sul muro? Se no, una volta che la catena si sgancia dalla lanterna voli di sotto...
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • Grazie Ippolita non avevo mai schiacciato R1 e continuavo a cadere . Grazie mille

                                Comment

                                Working...
                                X