Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic ufficiale PoP 3: i Due Troni (cercare qui prima di inserire altri post)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da fritz5
    Grazie Ippolita non avevo mai schiacciato R1 e continuavo a cadere . Grazie mille
    Non c'è problema: qualche volta me lo sono dimenticato anch'io, e sono volata di sotto^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • Carissimi,
      provo con voi !!!
      non riesco ad ammazzare il Visir (ultimo boss) di Principe di persia i due troni

      spero che qualcuno mi aiuti, ho letto che per tanti è stato Facilissimo ma IO non riesco
      ad andare avanti e FINIRLO

      aiutatemi per piacere

      GRAZIE GRAZIE GRAZIE

      Comment


      • Originariamente Scritto da perrit
        Carissimi,
        provo con voi !!!
        non riesco ad ammazzare il Visir (ultimo boss) di Principe di persia i due troni

        spero che qualcuno mi aiuti, ho letto che per tanti è stato Facilissimo ma IO non riesco
        ad andare avanti e FINIRLO

        aiutatemi per piacere

        GRAZIE GRAZIE GRAZIE
        Per me non è stato affatto facile, anzi... un incubo^^
        La prima parte della battaglia è piuttosto semplice, cerca di superarla senza farti toccare, muoviti in continuazione e cerca di tirare al Visir solo dopo aver evitato il suo attacco, perchè sarà sicuramente vulnerabile. Ovviamente evita i detriti che ti scaglia, ma dopo qualche volta avrai imparato a mente quando lo sta per fare e quanti ne cadono^^
        La seconda fase è la più difficile, secondo me, perchè oltre a stare attenti allo speed kill (a volte impietosamente nascosto dalle inquadrature e bisogna andare a naso...) bisogna evitare i macigni che ruotano. Allora, appena comincia questa seconda fase, rotola verso il visir e corri sulla colonna accanto: vedrai partire lo speed kill. Qui devi stare molto attento ai tempi, perchè il gioco è particolarmente "fiscale". Comunque, se premi quadrato ai vari momenti giusti, un'ala verrà amputata. Ecco, appena ricadi in terra NON, ripeto, NON fiondarti verso il bordo del terrazzo perchè è in arrivo un megadetrito che non potrai scansare. Questo succederà anche dopo che gli avrai amputato la seconda ala. Meglio restare dove si è e scansare il macigno che sta per investirti sulla "corsia"^^ in cui ti trovi. Colpire il Visir la terza ed ultima volta sarà un pochino più complicato perchè si muoverà più velocemente, ma noterai che si sposta di due colonne, così potrai prevedere dove attaccarlo.
        La terza parte della battaglia, forse, è quella meno complicata: bisogna saltare di detrito in detrito, ma è piuttosto intuitivo. Ricorda che il Visir, ogni tanto, ti colpirà con una specie di raggio, che ti toglierà solo poca energia, a patto che il Principe in quel momento non sia appeso, ma si trovi coi piedi sul qualcosa di solido. Quindi non deve neanche stare saltando, nè correre su una parete. Se hai il sospetto che stia per far partire il colpo, meglio fermarsi e aspettare, se no sarà game over.

        Buona fortuna^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • ciao a tutti
          mi hann0 regalato PoP 2 T per psp ( lo spaccherei in due sto gioco), dopo essere impazzito con il quadro della nave, sono arrivato al mostro di corvi, lo uccido la prima volta e poi per cercare di salire per ceracare di sconfiggerlo di nuovo cado sempre nel burrone...che fare?
          Una curiopsità ma dove sono tutti i poteri del principe, di cui le istruzioni del gioco mi descrivono...sto cretino da solo mazzate?
          comunque non sono portato per questo tipo di giochi.
          grazie in anticipo per le risposte
          ciao

          Comment


          • Originariamente Scritto da dragonz
            ciao a tutti
            mi hann0 regalato PoP 2 T per psp ( lo spaccherei in due sto gioco), dopo essere impazzito con il quadro della nave, sono arrivato al mostro di corvi, lo uccido la prima volta e poi per cercare di salire per ceracare di sconfiggerlo di nuovo cado sempre nel burrone...che fare?
            Una curiopsità ma dove sono tutti i poteri del principe, di cui le istruzioni del gioco mi descrivono...sto cretino da solo mazzate?
            comunque non sono portato per questo tipo di giochi.
            grazie in anticipo per le risposte
            ciao
            Bè dovresti saltare sulla parete giusta e poi i poteri del principe si sbloccheranno più avanti
            Cmq per me è bellissimoe ti consiglio di prendere una soluzione che ti dica dove sono tutti i potenziamenti perchè solo con tutti i potenziamenti potrai sbloccare il finale alternativo(il più bello)
            Per capirci i potenziamenti sono come quelli nel 1° capitolo della serie dove devi bere da quella fntana e si accresce la vita
            (Gorgon)

            Comment


            • Un'altra cosa: subito prima di arrivare a questo salvataggio, si doveva azionare una leva, ricordi? A me si sono aperte due porte, ed io sono entrata in una a caso ed era questa. Tu sai cosa ci fosse nell'altra?


              Nell'altra porta c'è la fontana dove puoi allungare la striscia della vita :-)
              Tiberio

              Comment


              • Originariamente Scritto da Tiberio
                Un'altra cosa: subito prima di arrivare a questo salvataggio, si doveva azionare una leva, ricordi? A me si sono aperte due porte, ed io sono entrata in una a caso ed era questa. Tu sai cosa ci fosse nell'altra?


                Nell'altra porta c'è la fontana dove puoi allungare la striscia della vita :-)
                Bravo, hai capito, cerca di prenderlo
                (Gorgon)

                Comment


                • ciao a tutti e grazie per la risposta precedente...
                  comunque ho capito il gioco ed è veramente bello...
                  l'unica cosa che non ho capito ( lo so che è assurdo), ma non ho capito a quale Pop sto giocando:
                  premetto: la piattaforma di gioco è la psp e l'umd si chiama "Pop Revelations"
                  quindi, quale Pop è? il 1,2 o 3?
                  Ah inoltre sono appena arrivato nella stanza degli enigmi....un po' incasinata...
                  Grazie in anticipo per le risposte
                  ciao ciao

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da dragonz
                    ciao a tutti e grazie per la risposta precedente...
                    comunque ho capito il gioco ed è veramente bello...
                    l'unica cosa che non ho capito ( lo so che è assurdo), ma non ho capito a quale Pop sto giocando:
                    premetto: la piattaforma di gioco è la psp e l'umd si chiama "Pop Revelations"
                    quindi, quale Pop è? il 1,2 o 3?
                    Ah inoltre sono appena arrivato nella stanza degli enigmi....un po' incasinata...
                    Grazie in anticipo per le risposte
                    ciao ciao
                    Pop revolution non è altro che pop2 per psp
                    (Gorgon)

                    Comment


                    • Aiuto!!!!

                      Per favore... la mia incapacità di attivare ed uccidere con lo speed kill sta diventando cronica e al limite del ridicolo... chi mi aiuta? Ho capito di spingere il triangolo e poi quando si illumina la spada il quadrato ma mi prendono sempre per il collo e mi sbattono contro il muro. Dove sbaglio e quando?

                      Grazie mille

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da paolo999
                        Per favore... la mia incapacità di attivare ed uccidere con lo speed kill sta diventando cronica e al limite del ridicolo... chi mi aiuta? Ho capito di spingere il triangolo e poi quando si illumina la spada il quadrato ma mi prendono sempre per il collo e mi sbattono contro il muro. Dove sbaglio e quando?

                        Grazie mille
                        In quanto a incapacità, vorresti fare a gara con me?
                        Sono stata bloccata cinque giorni su Ascia e Spada perchè avevo dimenticato completamente che bisognasse premere triangolo per attivare lo speed kill^^

                        Per quanto riguarda quello "ordinario", ossia verso i nemici comuni, ho trovato diverse difficoltà anche io, soprattutto quando è presente la sorgente di sabbia. Un po' perchè, se devi eliminarli tutti col metodo stealth, occorre una strategia piuttosto elaborata: ovviamente non puoi ucciderne uno mentre gli altri ti vedono^^
                        Per il resto, vai benissimo così. Se ti prendono per il collo vuol dire che non hai premuto quadrato a tempo debito^^ Oppure, forse, che comunque hai fallito perchè appunto l'hai fatto sotto gli occhi di tutti.
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • ciao a tutti, ho finito già da molto tempo pop 3 ma nonostante tutto nn riesko a sblokkare novello di morte, anke se mi da il trukko, nn riesko ad attivarlo, kualkuno saprebbe dirmi kome si fa?
                          http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

                          Comment


                          • il visir se è come l'1 ci metto altri 20 giorni a finirlo(che genio che sono ne)!!!!!!!!!!!!!
                            Last edited by billie joe; 25 February 2006, 23:41.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da billie joe
                              il visir se è come l'1 ci metto altri 20 giorni a finirlo(che genio che sono ne)!!!!!!!!!!!!!
                              Ma nell'1 il Boss finale, rispetto ad altri scontri presenti nel gioco (alludo al Padre di sabbia, la Mensa, il Ponte, l'Ascensore) era una passeggiata... O.O
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Ippolita
                                Ma nell'1 il Boss finale, rispetto ad altri scontri presenti nel gioco (alludo al Padre di sabbia, la Mensa, il Ponte, l'Ascensore) era una passeggiata... O.O
                                Si ippolita, non si sono impegnati per quest'ultimo boss, che personalmente mi ha deluso
                                (Gorgon)

                                Comment

                                Working...
                                X