mi dite dove si devono digitare i codici di digimon world 1 (playstation 1)?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
mi dite dove si devono digitare i codici...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabrielmi dite dove si devono digitare i codici di digimon world 1 (playstation 1)?
Codici
Trucchi per versione giapponese:
Scegliere i personaggi - Allo schermo nero, tenere premuto GIU' TRIANGOLO + QUADRATO + CERCHIO
Evoluzione - Quando il Digimon si evolve premere SELECT + START + TRIANGOLO + QUADRATO + CERCHIO + QUADRATO, aspettare che il nome lampeggi e premere QUADRATO e SELECT
Tutti i Digimon - Premere TRIANGOLO + START + CERCHIO + SELECT alla schermata START
Tutte le versioni:
Veemon - Selezionate Veemon come partner se iniziate a livello principianti (beginner). Egli ha 3 Digi-Eggs, rispetto a Hawkmon e a Armadillomon che ne hanno solo 2.
La carta piu' forte - La carta piu' forte e' Omegamon che ha 2 grossi cannoni con se'.
La carta piu' potente - La carta piu' potente e' Level Mega.
-
Originariamente Scritto da megavirusmi sa che funzionano solo su versione giapponese:
Codici
Trucchi per versione giapponese:
Scegliere i personaggi - Allo schermo nero, tenere premuto GIU' TRIANGOLO + QUADRATO + CERCHIO
Evoluzione - Quando il Digimon si evolve premere SELECT + START + TRIANGOLO + QUADRATO + CERCHIO + QUADRATO, aspettare che il nome lampeggi e premere QUADRATO e SELECT
Tutti i Digimon - Premere TRIANGOLO + START + CERCHIO + SELECT alla schermata START
Tutte le versioni:
Veemon - Selezionate Veemon come partner se iniziate a livello principianti (beginner). Egli ha 3 Digi-Eggs, rispetto a Hawkmon e a Armadillomon che ne hanno solo 2.
La carta piu' forte - La carta piu' forte e' Omegamon che ha 2 grossi cannoni con se'.
La carta piu' potente - La carta piu' potente e' Level Mega.
mi potresti rispondere?la mia digi-trasformazione: WarGreymon
I'M THE WARGREYMON!!! :burn: WarGreymonSpoiler:sono WarGreymon
Comment
Comment