Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi dite dove si devono digitare i codici...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • mi dite dove si devono digitare i codici...

    mi dite dove si devono digitare i codici di digimon world 1 (playstation 1)?




    la mia digi-trasformazione: WarGreymon

    I'M THE WARGREYMON!!! :burn: WarGreymon
    Spoiler:
    sono WarGreymon

  • #2
    Originariamente Scritto da gabriel
    mi dite dove si devono digitare i codici di digimon world 1 (playstation 1)?




    mi sa che funzionano solo su versione giapponese:


    Codici

    Trucchi per versione giapponese:
    Scegliere i personaggi - Allo schermo nero, tenere premuto GIU' TRIANGOLO + QUADRATO + CERCHIO
    Evoluzione - Quando il Digimon si evolve premere SELECT + START + TRIANGOLO + QUADRATO + CERCHIO + QUADRATO, aspettare che il nome lampeggi e premere QUADRATO e SELECT
    Tutti i Digimon - Premere TRIANGOLO + START + CERCHIO + SELECT alla schermata START


    Tutte le versioni:
    Veemon - Selezionate Veemon come partner se iniziate a livello principianti (beginner). Egli ha 3 Digi-Eggs, rispetto a Hawkmon e a Armadillomon che ne hanno solo 2.
    La carta piu' forte - La carta piu' forte e' Omegamon che ha 2 grossi cannoni con se'.
    La carta piu' potente - La carta piu' potente e' Level Mega.
    http://www.agraria.org/equini/trottatoreamericano.jpg

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da megavirus
      mi sa che funzionano solo su versione giapponese:


      Codici

      Trucchi per versione giapponese:
      Scegliere i personaggi - Allo schermo nero, tenere premuto GIU' TRIANGOLO + QUADRATO + CERCHIO
      Evoluzione - Quando il Digimon si evolve premere SELECT + START + TRIANGOLO + QUADRATO + CERCHIO + QUADRATO, aspettare che il nome lampeggi e premere QUADRATO e SELECT
      Tutti i Digimon - Premere TRIANGOLO + START + CERCHIO + SELECT alla schermata START


      Tutte le versioni:
      Veemon - Selezionate Veemon come partner se iniziate a livello principianti (beginner). Egli ha 3 Digi-Eggs, rispetto a Hawkmon e a Armadillomon che ne hanno solo 2.
      La carta piu' forte - La carta piu' forte e' Omegamon che ha 2 grossi cannoni con se'.
      La carta piu' potente - La carta piu' potente e' Level Mega.
      io ho chiesto dove si devono digitare i codici!
      mi potresti rispondere?
      la mia digi-trasformazione: WarGreymon

      I'M THE WARGREYMON!!! :burn: WarGreymon
      Spoiler:
      sono WarGreymon

      Comment

      Working...
      X