Ciao ragazzuoli, qualcuno mi saprebbe dare una mano per resident evil 4? sono al punto in cui Leon si trova in un container sospeso nel vuoto e viene attaccato da "lui" ! dopo averlo accecato ed incendiato, il simpatico amico scappa e io trovo tutte le uscite chiuse...che devo fa???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto resident evil 4
Collapse
X
-
se non ho capito male in questo momento stai affrontando un boss.allora:cisono 3 container e su tutti e 3 x aprire le uscite devi azionare 2 pulsanti che faranno accendere delle luci verdi che prima erano rosse però per accedere a queste luci a volte ci sono delle porte che non si aprono,guarda in alto,in basso,a sinistra o destra del portone dovresti trovare delle luci verdi sparagli e la porta si aprirà
-
ciao raga volevo kiedervi ma dove vi trovate a sto gioco?
io ci sto giocando da 3 giorni e mi trovo nel castello quando saddler uccide lo spagnolo mio amico....credevo di trovarmi molto avanti xke io di solito i re li finisco con 2 o 3 giorni......mi sbaglio???dv mi trovo in percentuale di gioco??
ho letto molti topic e gente chiede soluzioni su pezzi di gioco dove io non ancora arrivo..tipo le statue con gli angeli???le luci che si spengono bo!!! a volte credo di aver sbagliato resident evil....di aver comprato un altro e non il 4!!!! help!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da star platinumse non ho capito male in questo momento stai affrontando un boss.allora:cisono 3 container e su tutti e 3 x aprire le uscite devi azionare 2 pulsanti che faranno accendere delle luci verdi che prima erano rosse però per accedere a queste luci a volte ci sono delle porte che non si aprono,guarda in alto,in basso,a sinistra o destra del portone dovresti trovare delle luci verdi sparagli e la porta si aprirà
CMQ il boss l'ho polverizzato,ora sto riempendo di mazzate Krauser!!!
CIAO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Closerciao raga volevo kiedervi ma dove vi trovate a sto gioco?
io ci sto giocando da 3 giorni e mi trovo nel castello quando saddler uccide lo spagnolo mio amico....credevo di trovarmi molto avanti xke io di solito i re li finisco con 2 o 3 giorni......mi sbaglio???dv mi trovo in percentuale di gioco??
ho letto molti topic e gente chiede soluzioni su pezzi di gioco dove io non ancora arrivo..tipo le statue con gli angeli???le luci che si spengono bo!!! a volte credo di aver sbagliato resident evil....di aver comprato un altro e non il 4!!!! help!!!
Ciao Closer, buon divertimento!
Comment
Comment