Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto resident evil 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto resident evil 4

Ciao ragazzuoli, qualcuno mi saprebbe dare una mano per resident evil 4? sono al punto in cui Leon si trova in un container sospeso nel vuoto e viene attaccato da "lui" ! dopo averlo accecato ed incendiato, il simpatico amico scappa e io trovo tutte le uscite chiuse...che devo fa???

se non ho capito male in questo momento stai affrontando un boss.allora:cisono 3 container e su tutti e 3 x aprire le uscite devi azionare 2 pulsanti che faranno accendere delle luci verdi che prima erano rosse però per accedere a queste luci a volte ci sono delle porte che non si aprono,guarda in alto,in basso,a sinistra o destra del portone dovresti trovare delle luci verdi sparagli e la porta si aprirà

MyAnimeList

Comment

ciao raga volevo kiedervi ma dove vi trovate a sto gioco?
      io ci sto giocando da 3 giorni e mi trovo nel castello quando saddler uccide lo spagnolo mio amico....credevo di trovarmi molto avanti xke io di solito i re li finisco con 2 o 3 giorni......mi sbaglio???dv mi trovo in percentuale di gioco??
      ho letto molti topic e gente chiede soluzioni su pezzi di gioco dove io non ancora arrivo..tipo le statue con gli angeli???le luci che si spengono bo!!! a volte credo di aver sbagliato resident evil....di aver comprato un altro e non il 4!!!! help!!!

Comment

Originariamente Scritto da star platinum
        se non ho capito male in questo momento stai affrontando un boss.allora:cisono 3 container e su tutti e 3 x aprire le uscite devi azionare 2 pulsanti che faranno accendere delle luci verdi che prima erano rosse però per accedere a queste luci a volte ci sono delle porte che non si aprono,guarda in alto,in basso,a sinistra o destra del portone dovresti trovare delle luci verdi sparagli e la porta si aprirà
        Ok, grazie Star platinum! certe volte cerchi chissà quale soluzione e poi bastava sparare alle luci verdi!!!
        CMQ il boss l'ho polverizzato,ora sto riempendo di mazzate Krauser!!!

CIAO!

Comment

Originariamente Scritto da Closer
          ciao raga volevo kiedervi ma dove vi trovate a sto gioco?
          io ci sto giocando da 3 giorni e mi trovo nel castello quando saddler uccide lo spagnolo mio amico....credevo di trovarmi molto avanti xke io di solito i re li finisco con 2 o 3 giorni......mi sbaglio???dv mi trovo in percentuale di gioco??
          ho letto molti topic e gente chiede soluzioni su pezzi di gioco dove io non ancora arrivo..tipo le statue con gli angeli???le luci che si spengono bo!!! a volte credo di aver sbagliato resident evil....di aver comprato un altro e non il 4!!!! help!!!
          Don't worry, hai comprato il 4!!! Guarda pure io li finisco subito i giochi, questo però sono soldi spesi bene perchè è proprio lungo...da dove sei te ancora c'è un bel po di strada,ma sii felice perchè c'è più da divertirsi, e poi non è una gara a chi lo finisce prima ma a chi lo finisce con più stile (per più stile intendo: polverizzando i nemici con gostose mine attaccate sul sedere,sparandogli nei punti giusti per vederli fare la black dance,fargli credere che e quasi fatta e poi dargli fuoco con una granata incendiaria e a volte quando un boss fa tanto lo sborone...fargli vedere quanto può essere fastidioso un razzo in bocca!!! ed il tutto senza far scomporre troppo Leon!)
          Ciao Closer, buon divertimento!

Comment

Working...
          X