Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto X Need For Speed

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto X Need For Speed

    mi hanno dato i trucchi x need for speed most wanted x ps2, ma non mi funzionano. qualcuno mi potrebbe scrivere i trucchi esatti e ANCHE IL MODO DI INSERIRLI!!!
    SE NON TI RIESCE LA PRIMA VOLTA.....IL PARACADUTISMO NON FA PER TE!!:teach:

  • #2
    ciao eridan io non credo ci siano trucchi ti avranno detto una cavolata perchè anche
    in underground e underground 2 c'è gente ke dava trucchi ma non funzionavano mai...

    x me non esistono ma non sono sicuro...ciao ciao


    closer

    Comment


    • #3
      iìnel 2 funzionano. un mio amico li ha usati. ma eridan, ti posso dare un consiglio???

      non usarli, te lo godi di +.
      http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
      "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

      Comment


      • #4
        Eccoteli qua:

        Special Marker:
        Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Su, Giù.

        Sblocca il Burger King Challenge:
        Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Su, Giù, Su, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra.

        Sblocca la Castrol SYNTEC Ford GT:
        Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Giù, Su, Giù.
        sigpic


        I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
        BY SAMUEL SSJ

        Comment


        • #5
          prova anche qui:

          http://server.altervista.org/file/most%20wanted.pdf
          sigpic


          I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
          BY SAMUEL SSJ

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da samuel ssj Visualizza Messaggio
            Eccoteli qua:

            Special Marker:
            Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Su, Su, Giù, Giù, Sinistra, Destra, Su, Giù.

            Sblocca il Burger King Challenge:
            Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Su, Giù, Su, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, Destra.

            Sblocca la Castrol SYNTEC Ford GT:
            Nel menu principale del gioco digitare in sequenza Sinistra, Destra, Sinistra, Destra, Su, Giù, Su, Giù.
            A me funzionano tutti e comunque ha ragione Vegeta86 ti diverti di più se nn li usi

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
              A me funzionano tutti e comunque ha ragione Vegeta86 ti diverti di più se nn li usi
              lo so... ma il trucco per avere la Ford GT della Castrol e della gara nn hanno nulla a che fare con la cerriera... ma se vuoi divertirti ANCORA di più, visita il linck della mia precedente risposta: nn sono precisamente TRUCCHI, ma delle "soluzioni" divertenti. es.: sfiammata dai terminali, scorciatoie...
              sigpic


              I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
              BY SAMUEL SSJ

              Comment

              Working...
              X