SONO BLOCCATA IN QUELLA SPECIE DI ASCENSORE DOVE BISOGNA AMMAZZARE I MOSTRI SENZA FAR MORIRE FARHA QUESTI MALEDETTI NON MUOIONO MAI NON C'E' UN TRUCCO UN MODO PER FARLI MORIRE ALTRIMENTI NON FINIRO' MAI GRAZIE
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiutooo prince of persia le sabbie del tempo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ercole05SONO BLOCCATA IN QUELLA SPECIE DI ASCENSORE DOVE BISOGNA AMMAZZARE I MOSTRI SENZA FAR MORIRE FARHA QUESTI MALEDETTI NON MUOIONO MAI NON C'E' UN TRUCCO UN MODO PER FARLI MORIRE ALTRIMENTI NON FINIRO' MAI GRAZIE
Prova a fare così (spero di rammentare..).
Uccidi qualche mostro in modo da avere un pieno carico di palle di sabbia. Poi tieni premuto R1 e premi L1 come per rallentare il tempo. E poi massacrali^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
-
Tanto per godervi di più il gioco: usate la visuale panoramica (che inolte in questo punto aiuta moltissimo) e godetevi il principe affettare i nemici ad incredibilie velocità.
ippo, ma davvero non hai mai usato il mega-immobilizzo?? wow mi immagino allora in quante altre parti hai sudato parecchio...~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da NakedTanto per godervi di più il gioco: usate la visuale panoramica (che inolte in questo punto aiuta moltissimo) e godetevi il principe affettare i nemici ad incredibilie velocità.
ippo, ma davvero non hai mai usato il mega-immobilizzo?? wow mi immagino allora in quante altre parti hai sudato parecchio...
Punto tosto successivo (giorni e giorni, ore ed ore ecc): la discesa fra le pareti.... quando non hai più il pugnale per retrocedere nel tempo. Mamma mia........
A te come andò?
Conosco persone che hanno abbandonato il gioco per quella cavolo di parete da discendere....Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
Comment