Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
SONO BLOCCATA IN QUELLA SPECIE DI ASCENSORE DOVE BISOGNA AMMAZZARE I MOSTRI SENZA FAR MORIRE FARHA QUESTI MALEDETTI NON MUOIONO MAI NON C'E' UN TRUCCO UN MODO PER FARLI MORIRE ALTRIMENTI NON FINIRO' MAI GRAZIE
SONO BLOCCATA IN QUELLA SPECIE DI ASCENSORE DOVE BISOGNA AMMAZZARE I MOSTRI SENZA FAR MORIRE FARHA QUESTI MALEDETTI NON MUOIONO MAI NON C'E' UN TRUCCO UN MODO PER FARLI MORIRE ALTRIMENTI NON FINIRO' MAI GRAZIE
Hai la mia soliderietà: in quel punto ci passai diverse ore, e lo rifeci un sacco di volte finchè, per puro caso, premendo i tasti del joystick in una certa maniera, non mi si attivò questo miracolo: il tempo si rallenta e il Principe diventa velocissimo, quindi riesce a massacrare una gran quantità di mostri, che nel frattempo rallentano la loro riproduzione e restano immobili...
Prova a fare così (spero di rammentare..).
Uccidi qualche mostro in modo da avere un pieno carico di palle di sabbia. Poi tieni premuto R1 e premi L1 come per rallentare il tempo. E poi massacrali^^
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Tanto per godervi di più il gioco: usate la visuale panoramica (che inolte in questo punto aiuta moltissimo) e godetevi il principe affettare i nemici ad incredibilie velocità.
ippo, ma davvero non hai mai usato il mega-immobilizzo?? wow mi immagino allora in quante altre parti hai sudato parecchio...
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Tanto per godervi di più il gioco: usate la visuale panoramica (che inolte in questo punto aiuta moltissimo) e godetevi il principe affettare i nemici ad incredibilie velocità.
ippo, ma davvero non hai mai usato il mega-immobilizzo?? wow mi immagino allora in quante altre parti hai sudato parecchio...
No no, solo qui^^ Ah beh, di punti tosti rammento "La mensa" ma non avevo visto l'abbeveratoio^^ in fondo alle scale. Davvero ho patito le pene dell'inferno, sull'ascensore: giorni e giorni, ore ed ore. Usato solo qui, per caso, per superare lo schema, e mai più.
Punto tosto successivo (giorni e giorni, ore ed ore ecc): la discesa fra le pareti.... quando non hai più il pugnale per retrocedere nel tempo. Mamma mia........
A te come andò?
Conosco persone che hanno abbandonato il gioco per quella cavolo di parete da discendere....
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment