Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutooo prince of persia le sabbie del tempo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiutooo prince of persia le sabbie del tempo

    SONO BLOCCATA IN QUELLA SPECIE DI ASCENSORE DOVE BISOGNA AMMAZZARE I MOSTRI SENZA FAR MORIRE FARHA QUESTI MALEDETTI NON MUOIONO MAI NON C'E' UN TRUCCO UN MODO PER FARLI MORIRE ALTRIMENTI NON FINIRO' MAI GRAZIE

  • #2
    Originariamente Scritto da ercole05
    SONO BLOCCATA IN QUELLA SPECIE DI ASCENSORE DOVE BISOGNA AMMAZZARE I MOSTRI SENZA FAR MORIRE FARHA QUESTI MALEDETTI NON MUOIONO MAI NON C'E' UN TRUCCO UN MODO PER FARLI MORIRE ALTRIMENTI NON FINIRO' MAI GRAZIE
    Hai la mia soliderietà: in quel punto ci passai diverse ore, e lo rifeci un sacco di volte finchè, per puro caso, premendo i tasti del joystick in una certa maniera, non mi si attivò questo miracolo: il tempo si rallenta e il Principe diventa velocissimo, quindi riesce a massacrare una gran quantità di mostri, che nel frattempo rallentano la loro riproduzione e restano immobili...
    Prova a fare così (spero di rammentare..).
    Uccidi qualche mostro in modo da avere un pieno carico di palle di sabbia. Poi tieni premuto R1 e premi L1 come per rallentare il tempo. E poi massacrali^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      Grazie Ci Provo Ormai E' Diventata Un Questione Di Principio Non Inizio Gli Altri 2 Finche' Non Lo Finisco Grazie Ancora E Buon Anno :d

      Comment


      • #4
        Tanto per godervi di più il gioco: usate la visuale panoramica (che inolte in questo punto aiuta moltissimo) e godetevi il principe affettare i nemici ad incredibilie velocità.

        ippo, ma davvero non hai mai usato il mega-immobilizzo?? wow mi immagino allora in quante altre parti hai sudato parecchio...
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Naked
          Tanto per godervi di più il gioco: usate la visuale panoramica (che inolte in questo punto aiuta moltissimo) e godetevi il principe affettare i nemici ad incredibilie velocità.

          ippo, ma davvero non hai mai usato il mega-immobilizzo?? wow mi immagino allora in quante altre parti hai sudato parecchio...
          No no, solo qui^^ Ah beh, di punti tosti rammento "La mensa" ma non avevo visto l'abbeveratoio^^ in fondo alle scale. Davvero ho patito le pene dell'inferno, sull'ascensore: giorni e giorni, ore ed ore. Usato solo qui, per caso, per superare lo schema, e mai più.
          Punto tosto successivo (giorni e giorni, ore ed ore ecc): la discesa fra le pareti.... quando non hai più il pugnale per retrocedere nel tempo. Mamma mia........
          A te come andò?
          Conosco persone che hanno abbandonato il gioco per quella cavolo di parete da discendere....
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • #6
            non ci sono ancora arrivata devo ancora ammazzare quei maledetti nell'ascensore spero di farcela ti faro' sapere

            Comment

            Working...
            X