Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x star platinum

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• x star platinum

ciao sono davanti a quel dannato armadio e mi dice che c'è 1 forza dall'altra parte che la tiene bloccata, l'ho esaminata x 1 sacco di tempo, ma non succede niente, nè rumore di campanellini, nè tipe che escono fuori x uccidermi. devo fare qualcosa di specifico x stanarla? se sto ancora 1 pò davanti a quel cavolo di armadio mi addormento.

strano,stamattina ci ho pensato e mi è venuta l'illuminazione suprema(almeno credo):sempre nella stessa casa vai nel tatami di lusso,la trovi nell'armadio ma solo dopo averla sconfitta 2 volte.

MyAnimeList

Comment

L'intrusa

Ciao, scusate la mia intrusione, posso sapere per curiosità di che gioco state parlando? Grazie mille cuiauzzzzzzzzzz

Comment

stiamo parlando di project zero 2...

MyAnimeList

Comment

purtroppo non ci riesco proprio nonostante il tuo aiuto. credo che lo brucerò in 1 rito voodo. grazie comunque e buon anno.

Comment

Originariamente Scritto da jedany74
            purtroppo non ci riesco proprio nonostante il tuo aiuto. credo che lo brucerò in 1 rito voodo. grazie comunque e buon anno.

mi sembra strano,son andato anche a vedere su un sito (in francese,perchè in italiano sono a pagamento,in inglese non ho trovato niente)la soluzione e dice che la terza volta che ci combatti la trovi dentro quell'armadio al tatami di lusso,prima di andare al tatami la sconfiggi 2 volte?

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da star platinum
              mi sembra strano,son andato anche a vedere su un sito (in francese,perchè in italiano sono a pagamento,in inglese non ho trovato niente)la soluzione e dice che la terza volta che ci combatti la trovi dentro quell'armadio al tatami di lusso,prima di andare al tatami la sconfiggi 2 volte?
              si 1 volta che sta in quel piccolo armadietto s8 il pavimento di non ricordo quale stanza e l'altra in mezzo ad 1 stanza. poi ho girato tutta la casa più volte anche quella di fianco collegata dal ponte zeppa di fantasmi, ma non quello che serve a me. forse x non farsi uccidere è scappata fuori dal tv come in "the ring"! non capisco se magari è rovinato il cd dato che lo ho preso usato.

Comment

Working...
              X