ciao sono davanti a quel dannato armadio e mi dice che c'è 1 forza dall'altra parte che la tiene bloccata, l'ho esaminata x 1 sacco di tempo, ma non succede niente, nè rumore di campanellini, nè tipe che escono fuori x uccidermi. devo fare qualcosa di specifico x stanarla? se sto ancora 1 pò davanti a quel cavolo di armadio mi addormento.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
x star platinum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jedany74purtroppo non ci riesco proprio nonostante il tuo aiuto. credo che lo brucerò in 1 rito voodo. grazie comunque e buon anno.
mi sembra strano,son andato anche a vedere su un sito (in francese,perchè in italiano sono a pagamento,in inglese non ho trovato niente)la soluzione e dice che la terza volta che ci combatti la trovi dentro quell'armadio al tatami di lusso,prima di andare al tatami la sconfiggi 2 volte?
Comment
-
Originariamente Scritto da star platinummi sembra strano,son andato anche a vedere su un sito (in francese,perchè in italiano sono a pagamento,in inglese non ho trovato niente)la soluzione e dice che la terza volta che ci combatti la trovi dentro quell'armadio al tatami di lusso,prima di andare al tatami la sconfiggi 2 volte?
Comment
Comment