Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Super Mario Ds

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Super Mario Ds

    non riesco a sbloccare luigi, e non riesco a fare la missione intitolato.... sul balcone del re boo....?!?!?!?!!
    come sifa??

  • #2
    è facile,per fare la missione:vai sul balcone(usando mario)poi prendi il fiore(mario diventa grasso e così galleggia nell'aria)poi vai sul tetto e prendi la stella
    se vuoi altri aiuti chiedi pure,xkè col gioco stò piu avanti di te

    Comment


    • #3
      come faccio ad andare sul balcone di re boo per prendere la stella.?

      Comment


      • #4
        vito619 aiutami perchè non riesco ad andare avanti e sto sclerando

        Comment


        • #5
          mario c'è l'ho e prendo anche il cappello di luigi

          Comment


          • #6
            Ci Sono Riuscito

            basta salire al secondo piano ed entrare nell'ultima porta a destra, lì c'è un ripiano in legno se dai un'occhiata con Y vedrai un cubo con ? LO prendi e uscirà un fiore e in alto c'è una porta !!!!!




            AIUTO però non riesco a salvare luigi perchè seguo la voce di re boo ma la voce mi porta su di un ponte che se ci cammini frana e infine c'è un quadro con un boo, io salgo su ed entro in una botola che mi catapulta in una stanza con lo specchio senza uscita?!?!?!?!??!!

            come devo fare????

            Comment


            • #7
              vale90,basta andare verso lo specchio(verso il centro)poi arriverà re boo che ti parla e lo devi battere(anche usando luigi)
              Last edited by vito619; 08 January 2006, 17:51.

              Comment


              • #8
                valerio90 :io non trovo i quadrati col ? dove si trova quello che fa diventere duri tutti gli altri?

                Comment


                • #9
                  entra nel satello principale....al centro vedrai un fascio di luce ..... mettiti sotto e guarda verso l'alto con Y e verrai catapultata in una nuova missione semplicissima!!!!!!

                  se ci riesci fammelo sapere.... baci valerio90

                  Comment


                  • #10
                    salve a tutti ho finito super mario 64 ds ma non ho capito come faccio a trovare la chiave di luigi e di wario help me
                    http://pspmedia.ign.com/psp/image/ar...1126981207.jpg chi è maestro nell arte di vivere distingue poco fra il suo lavoro e il suo tempo libero
                    ultimo rpg on-line gioca eccolo:www.runescape.com abbastanza divertente

                    Comment


                    • #11
                      la chiave di luigi la trovi nella casa di re boo,come scritto nei primi post,leggendoli troverai la tua risposta,cmq,la chiave di wario la trovi nel 2°piano nella sala dove c'è lo specchio,però per prenderla devi avere luigi

                      Comment


                      • #12
                        grazie
                        http://pspmedia.ign.com/psp/image/ar...1126981207.jpg chi è maestro nell arte di vivere distingue poco fra il suo lavoro e il suo tempo libero
                        ultimo rpg on-line gioca eccolo:www.runescape.com abbastanza divertente

                        Comment

                        Working...
                        X