Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è facile,per fare la missione:vai sul balcone(usando mario)poi prendi il fiore(mario diventa grasso e così galleggia nell'aria)poi vai sul tetto e prendi la stella
se vuoi altri aiuti chiedi pure,xkè col gioco stò piu avanti di te
basta salire al secondo piano ed entrare nell'ultima porta a destra, lì c'è un ripiano in legno se dai un'occhiata con Y vedrai un cubo con ? LO prendi e uscirà un fiore e in alto c'è una porta !!!!!
AIUTO però non riesco a salvare luigi perchè seguo la voce di re boo ma la voce mi porta su di un ponte che se ci cammini frana e infine c'è un quadro con un boo, io salgo su ed entro in una botola che mi catapulta in una stanza con lo specchio senza uscita?!?!?!?!??!!
entra nel satello principale....al centro vedrai un fascio di luce ..... mettiti sotto e guarda verso l'alto con Y e verrai catapultata in una nuova missione semplicissima!!!!!!
la chiave di luigi la trovi nella casa di re boo,come scritto nei primi post,leggendoli troverai la tua risposta,cmq,la chiave di wario la trovi nel 2°piano nella sala dove c'è lo specchio,però per prenderla devi avere luigi
Comment