Vorrei Sapere Se Posso Trovare Mew In Smeraldo Risp Numerosi Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
aiuto pokemon smeraldo gba rom
Collapse
X
-
nn è ke qualkuno a itrukki gameshark per il teletrasporto
io nn riesco a finire il pookedex anke se ho un emulatore ke mi permette di scambiare i pokemon. mi servirebbero i trucchi gameshark per il teletrasporto per arrivare nelle isole e poter catturare hoho o lucia
Comment
-
salve a tutti kiedo codici gameshark ORIGINALI E FUNZIONANTI PER POKEMON RUBINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpic
GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)
Comment
-
SALVE,RAGAZZI!!!
Sono Samuel ssj, sono nuovo.
vengo spesso su questo sito, per vedere se riesco a trovare trucchi per Pokemon Smeraldo (GBA), e mi ha sempre soddisfatto.
P.S.:
Se vi servono trucchi o soluzioni di DBZ,NFS o PKMN, RIVOLGETEVI A ME!!!Last edited by samuel ssj; 27 January 2008, 17:48.sigpic
I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
BY SAMUEL SSJ
Comment
-
.. Vorrei rispondere ad " Attaccante95", per trovare l'MN Cascata:
Parlando poi con Adriano e Rocco a Ceneride
riceverete l'ultima macchina nascosta, l'MN Cascata.Last edited by samuel ssj; 27 January 2008, 17:48.sigpic
BY SAMUEL SSJ
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkalone Visualizza MessaggioIo ho finito pokemon smeraldo in 5 ore senza trucchi a game boy
Per quanto riguarda i trucchi li ho postati io stesso. La funzione cerca aiuta ragazzi..
Per ultimo ricordate che LA PIRATERIA è ILLEGALE, e non se ne dovrebbe parlare su questo forum.
Spero di essere stato d'aiuto. Ciao!Spoiler:
Comment
-
Salve ragazzi, oggi vi voglio dare un trucchetto per sdoppiare i pokemon in Smeraldo:
Andate al parco lotta e dirigetevi alla torre lotta
Depositate in un box vuoto un pokemon a vostra scelta da sdoppiare (A mio parere...se gli date uno strumento sdoppierà anche quello...che ne dite di moltiplicare qualche masterball? XD)
Chiudete il pc e salvate
Dopo aver salvato, aprite il pc e ritirate il pokemon di prima che sta nel box vuoto
chiudete il box
andate dalla signorina che vi fa entrare nella sala multipla in link
parlategli, accettate la sfida, scegliete lv 50 e scegliete tre pokemon a casaccio e salvate.
Uscirà la scritta stampato grande SALVATAGGIO spegnete subito
accendete e vi trovere sia in squadra sia nel box vuoto il pokemon scelto!
Vi ricordo...da usare con cautela: se nn si deposita il pokemon in un box vuoto, costui si ELIMINA!!!: a me, è successo con KIOGRE!!!!!! ATTENZIONE!!!
By Samuel ssjLast edited by samuel ssj; 28 January 2008, 20:20.sigpic
BY SAMUEL SSJ
Comment
-
Originariamente Scritto da samuel ssj Visualizza MessaggioSalve ragazzi, oggi vi voglio dare un trucchetto per sdoppiare i pokemon in Smeraldo:
Andate al parco lotta e dirigetevi alla torre lotta
Depositate in un box vuoto un pokemon a vostra scelta da sdoppiare (A mio parere...se gli date uno strumento sdoppierà anche quello...che ne dite di moltiplicare qualche masterball? XD)
Chiudete il pc e salvate
Dopo aver salvato, aprite il pc e ritirate il pokemon di prima che sta nel box vuoto
chiudete il box
andate dalla signorina che vi fa entrare nella sala multipla in link
parlategli, accettate la sfida, scegliete lv 50 e scegliete tre pokemon a casaccio e salvate.
Uscirà la scritta stampato grande SALVATAGGIO spegnete subito
accendete e vi trovere sia in squadra sia nel box vuoto il pokemon scelto!
Vi ricordo...da usare con cautela: se nn si deposita il pokemon in un box vuoto, costui si ELIMINA!!!: a me, è successo con KIOGRE!!!!!! ATTENZIONE!!!
By Samuel ssj ,)Spoiler:
Comment
-
Ciao ragazzi, vi vorrei chiedere se qualcuno sà dove si mettono i codici di Smeraldo.
Se qualcuno di voi lo sà, per favore, RISPONDETEMI!!!: è da quando ho saputo di questi codici (edè da tanto che lo so'), che cerco su Internet dove metterli, ma nn ho trovato mai NULLA!sigpic
BY SAMUEL SSJ
Comment
Comment