Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto pokemon smeraldo gba rom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Vorrei Sapere Se Posso Trovare Mew In Smeraldo Risp Numerosi Grazie

    Comment


    • #32
      ragzzi ce qualkuno??????

      Comment


      • #33
        SCUSATE CHI9 MI SA DIRE DOVE TROVO mn cASCATA PER ANDARE A IDROLOPOLI???

        Comment


        • #34
          Invece io in smeraldo ho tutti e tre i pokemon leggendari e' ho battuto 33 volte la lega.

          Comment


          • #35
            nn è ke qualkuno a itrukki gameshark per il teletrasporto

            io nn riesco a finire il pookedex anke se ho un emulatore ke mi permette di scambiare i pokemon. mi servirebbero i trucchi gameshark per il teletrasporto per arrivare nelle isole e poter catturare hoho o lucia

            Comment


            • #36
              mi potete dare i trucchi per il teletrasporto

              Comment


              • #37
                salve a tutti kiedo codici gameshark ORIGINALI E FUNZIONANTI PER POKEMON RUBINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                sigpic

                GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

                Comment


                • #38
                  Pirateria = Illegale!
                  Cmq ke gusto c'è con i trukki?
                  Ma la mettono kids? [cit]

                  Comment


                  • #39
                    SALVE,RAGAZZI!!!
                    Sono Samuel ssj, sono nuovo.
                    vengo spesso su questo sito, per vedere se riesco a trovare trucchi per Pokemon Smeraldo (GBA), e mi ha sempre soddisfatto.
                    P.S.:
                    Se vi servono trucchi o soluzioni di DBZ,NFS o PKMN, RIVOLGETEVI A ME!!!
                    Last edited by samuel ssj; 27 January 2008, 17:48.
                    sigpic


                    I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
                    BY SAMUEL SSJ

                    Comment


                    • #40
                      .. Vorrei rispondere ad " Attaccante95", per trovare l'MN Cascata:
                      Parlando poi con Adriano e Rocco a Ceneride
                      riceverete l'ultima macchina nascosta, l'MN Cascata.
                      Last edited by samuel ssj; 27 January 2008, 17:48.
                      sigpic


                      I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
                      BY SAMUEL SSJ

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Darkalone Visualizza Messaggio
                        Io ho finito pokemon smeraldo in 5 ore senza trucchi a game boy
                        Non credo proprio che tu stia dicendo la verità. FINIRE pokèmon smeraldo consiste anche nel completare il pokèdex, e moltissimi pokèmon non li trovi su smeraldo, e francamente credo sia impossibile che tu abbia completato il dex senza codici in 5 ore, o semplicemente in 5 ore.

                        Per quanto riguarda i trucchi
                        Qui
                        li ho postati io stesso. La funzione cerca aiuta ragazzi..

                        Per ultimo ricordate che LA PIRATERIA è ILLEGALE, e non se ne dovrebbe parlare su questo forum.

                        Spero di essere stato d'aiuto. Ciao!

                        Comment


                        • #42
                          Salve ragazzi, oggi vi voglio dare un trucchetto per sdoppiare i pokemon in Smeraldo:
                          Andate al parco lotta e dirigetevi alla torre lotta
                          Depositate in un box vuoto un pokemon a vostra scelta da sdoppiare (A mio parere...se gli date uno strumento sdoppierà anche quello...che ne dite di moltiplicare qualche masterball? XD)
                          Chiudete il pc e salvate
                          Dopo aver salvato, aprite il pc e ritirate il pokemon di prima che sta nel box vuoto
                          chiudete il box
                          andate dalla signorina che vi fa entrare nella sala multipla in link
                          parlategli, accettate la sfida, scegliete lv 50 e scegliete tre pokemon a casaccio e salvate.
                          Uscirà la scritta stampato grande SALVATAGGIO spegnete subito
                          accendete e vi trovere sia in squadra sia nel box vuoto il pokemon scelto!

                          Vi ricordo...da usare con cautela: se nn si deposita il pokemon in un box vuoto, costui si ELIMINA!!!: a me, è successo con KIOGRE!!!!!! ATTENZIONE!!!

                          By Samuel ssj
                          Last edited by samuel ssj; 28 January 2008, 20:20.
                          sigpic


                          I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
                          BY SAMUEL SSJ

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da samuel ssj Visualizza Messaggio
                            Salve ragazzi, oggi vi voglio dare un trucchetto per sdoppiare i pokemon in Smeraldo:
                            Andate al parco lotta e dirigetevi alla torre lotta
                            Depositate in un box vuoto un pokemon a vostra scelta da sdoppiare (A mio parere...se gli date uno strumento sdoppierà anche quello...che ne dite di moltiplicare qualche masterball? XD)
                            Chiudete il pc e salvate
                            Dopo aver salvato, aprite il pc e ritirate il pokemon di prima che sta nel box vuoto
                            chiudete il box
                            andate dalla signorina che vi fa entrare nella sala multipla in link
                            parlategli, accettate la sfida, scegliete lv 50 e scegliete tre pokemon a casaccio e salvate.
                            Uscirà la scritta stampato grande SALVATAGGIO spegnete subito
                            accendete e vi trovere sia in squadra sia nel box vuoto il pokemon scelto!

                            Vi ricordo...da usare con cautela: se nn si deposita il pokemon in un box vuoto, costui si ELIMINA!!!: a me, è successo con KIOGRE!!!!!! ATTENZIONE!!!

                            By Samuel ssj ,)
                            Sei andato OT..

                            Comment


                            • #44
                              Ciao ragazzi, vi vorrei chiedere se qualcuno sà dove si mettono i codici di Smeraldo.
                              Se qualcuno di voi lo sà, per favore, RISPONDETEMI!!!: è da quando ho saputo di questi codici (edè da tanto che lo so'), che cerco su Internet dove metterli, ma nn ho trovato mai NULLA!
                              sigpic


                              I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
                              BY SAMUEL SSJ

                              Comment


                              • #45
                                Salve, Daredevil, sono quello nuovo, Samuel ssj.
                                Ti volevo chiedere se poi hai trovato dove mettere i codici.
                                Se lo sai, dimmelo.
                                sigpic


                                I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
                                BY SAMUEL SSJ

                                Comment

                                Working...
                                X