Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto pokemon smeraldo gba rom

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da samuel ssj Visualizza Messaggio
    Salve, Daredevil, sono quello nuovo, Samuel ssj.
    Ti volevo chiedere se poi hai trovato dove mettere i codici.
    Se lo sai, dimmelo.
    Leggi TUTTI i post per cortesia.. ripeto

    Originariamente Scritto da LLCGS Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i trucchi
    Qui
    li ho postati io stesso. La funzione cerca aiuta ragazzi..
    in quel topic c'è scritto anche come e dove inserirli.

    Comment


    • #47
      scusate, ma il mastercode (io ho gameshark), dove si mette rispetto al codice???
      sigpic


      I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
      BY SAMUEL SSJ

      Comment


      • #48
        Ehi, raga, ce qualcuno????????
        sigpic


        I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
        BY SAMUEL SSJ

        Comment


        • #49
          Scusate raga, ma è da ben 1 MESE che aspetto una risposta!!!!!!!
          sigpic


          I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
          BY SAMUEL SSJ

          Comment


          • #50
            Pokemon zaffiro

            Scusate!!!Mi potete dire a che serve (se serve a qualcosa) quella porta a verdazzupoli che quando ci entrate dentro c' è un altra porta che dice :"sembra essere chiusa a chiave."
            E un altra cosa mi potete dire come si mette l' avatar? La tua immagine.....
            Devil Can' t Cry

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da tidus-91 Visualizza Messaggio
              ciao a tutti!sto giocando sul pc a pokemon smeraldo con l'emulatore gba...sono a ceneride ma la palestra è chiusa...cm faccio ad aprirla?
              Ma guarda che pure io ho la palestra kiusa
              Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
              bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
              Spoiler:
              www.comics.forumcommunity.net

              Comment


              • #52
                Ciao! Sono nuovo. Allora, voglio rispondere a samuel ssj. se non mi sbaglio si mette così: cheat; cheat list; codebreaker e poi si inserisce il trucco.

                Comment


                • #53
                  si, ormai lo sapevo... ma quel messaggio lavevo mandato molto tempo fa.
                  sigpic


                  I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
                  BY SAMUEL SSJ

                  Comment


                  • #54
                    certo, mirkpaol... il tuo UNICO messaggio lai mandato a me? WOW!



                    P.S.:
                    NON è un offesa...
                    sigpic


                    I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
                    BY SAMUEL SSJ

                    Comment


                    • #55
                      voglio rispondere a tibus91, che ha posto il quesito della porta chiusa a ceneride.
                      Ecco qui la soluzione:

                      x aprire la palestra, devi prima andare a svegliare Kiogre e Groudon ( andando a trovare i 2 capi: quello dell' Idro, che si trova nell' antro abbissale, e quello del Magma, che si trova nel passo selvaggio, però devi avere l' emblema del magma, che lo trovi in cima al monte Pira). poi vai a ceneride e vedrai che i 2 pkmn legendari si stanno battendo, ma nn puoi fare nulla x ora. poi vai dall' ex campione della città, Adriano, che ti condurrà all' entrata della Grotta dei Tempi. Attraversala, e troverai il nuovo campione, Rocco, che ti chiederà di andare a svegliare Rayquaza alla Torre dei Cieli. Quindi andate alla torre ( che si trova nel percorso 131, vicino alla cittadina di Orocea (a destra). Quindi, risali tutta la torre e troverai Rayquaza, il 3° pokemon legendario, vacci a "parlare" e lui volerà via. quindi torna a Ceberide e vedrai i 2 pokemon legendari placati da Rayquaza. Appena la bellissima scena sarà finita, il gioco sarà fatto: la porta della palestra sarà aperta.
                      Nella palestra dovrai risolvere solo un picco "puzzle": quello di "semi-rompere" tutti quadratini di ghiaccio e rompere l' ultimo davanti allentrata del " livello successivo". In tutto sono 3. BUONA FORTUNA!!!
                      sigpic


                      I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
                      BY SAMUEL SSJ

                      Comment


                      • #56
                        scusa akira ma quando io metto il codice mi dice errore,io clicco 2 volte su ok e mi mette il trucco ma,poi non mi funziona

                        Comment


                        • #57
                          scusa, davidejem, ma da dove prendi i codici, ce ne solo 1 o ce ne sono più? xke se nn te ne funzione 1 ne puoi provare un altro ( io ci sto la maggior parte del giorno a giocare con l' emulatore a pkmn smeraldo... ed il primo codice nn mi funzione quasi mai... ma il secondo si !)
                          E poi, usi il code master? xke se nn lo usi, è certo ke ti da errore.
                          E poi assicurati di 1 cosa: ke i codici siano x il gioco a cui stai giocando. ( ovvio! )
                          Last edited by samuel ssj; 12 July 2008, 13:26.
                          sigpic


                          I SUPER SAJAN VIVRANNO SEMPRE
                          BY SAMUEL SSJ

                          Comment


                          • #58
                            potete darmi pokemon smeraldo gba????vi pregooooooo

                            Perfavore datemi pokemno smeraldo gba.......sono dipserato ho formattato il pc.................. mi dovete dare solo la rom.....l'emulatore gia lo tengo....!!!!

                            Comment


                            • #59
                              Se volte mandarmelo x windows live messenger (msn) il mio indirizzo è Giammario95@live.it

                              Comment


                              • #60
                                Sono disperatoooooooooooooooooo datemi i il gioco gba di pokemon smeraldo


                                Pokemon Smeraldo datemelo..........x favore vi scongiuro....
                                Forza super sajan

                                Comment

                                Working...
                                X