Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nfs most wanted

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • nfs most wanted

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ho finito need for speed al 100%100 . se qualcuno ha bisogno di consigli per battere la blacklist, o per sfuggire alla polizia io sarò felice di aiutarvi

  • #2
    e' troppo bello questo gioco. poi se siete provvisiti del volante logitech e' ancora meglio!!! Io sono 7 nella blacklist... per il momento!

    Comment


    • #3
      informazioni

      Originariamente Scritto da archimede
      siiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ho finito need for speed al 100%100 . se qualcuno ha bisogno di consigli per battere la blacklist, o per sfuggire alla polizia io sarò felice di aiutarvi

      ciao sono maverik volevo chiederti se mi puoi aiutare visto che anche io ho finito nfsmw ma il mio contatore di cariera nonostante abbia terminato tutte le gare della blacklist e le pietre migliari non ne vuole sapere di andare al 100%
      hp dimenticato qualcosa oppure ci sono delle sfide nascoste nella modalita esplora poi non che mi interessi adoperare i trucchi ma in questo sito hanno scritto che esiste un challange da sboccare nel burgher king ne sai qualcosa
      grazie per il tuo aiuto

      Comment


      • #4
        io fo finito tutte le gare e è arrivato al 100%

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da archimede
          io fo finito tutte le gare e è arrivato al 100%

          hai finito anche le serie sfide?che macchina preferisci?
          ciao e grazie

          Comment


          • #6
            per avere il 100% devi completare sia la modalità carriera che le sfide..
            Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Fetek
              e' troppo bello questo gioco. poi se siete provvisiti del volante logitech e' ancora meglio!!! Io sono 7 nella blacklist... per il momento!
              è bello pero dopo un po diventa davvero monotono, bisogna fare sempre le stesse cose....
              UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

              THE LORD OF THE RING

              http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

              Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
              Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

              Comment


              • #8
                è vero dopo un pò ke palle di gioco

                Comment


                • #9
                  bah, a me piace, e mi piacerà sempre.
                  http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                  "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

                  Comment


                  • #10
                    certamente è un gioco difficile da dimenticare, anche i precedenti, ma è una cosa vistosissima la monotonia che dopo un pò serpeggia.....
                    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                    THE LORD OF THE RING

                    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                    Comment


                    • #11
                      secondo me manca l'opzione di passare dalla parte della legge come in hot pursuit 2...sarebbe stato molto bello anche se già così è un ottimo titolo a mio parere...
                      Non devi aver paura di c'ho che vedi ma di c'ho che non vedi!

                      Comment


                      • #12
                        inanzitutto ciao...AHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! (ho sclerato)Ho battuto razor e mi sono preso la macchina ma dopo devo sfugirre agli sbirri ma non ci riesco ,avete un tipo di strategia da propormi?non riesco mai a seminare le macchine degli sbirri,una volta li avevo seminati,mi ero andato a nascondere e sono rimasto sul posto per circa 10 secondi ma il livelli di cattura non scendeva e non c'erano ne macchine ne elicotteri vicino a me,perchè non scendeva?per caso bisogna distruggere un tot di macchine o sfuggire un tot di tempo per seminare gli sbirri?


                        MyAnimeList

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Star Platinum
                          inanzitutto ciao...AHHHHHHHHHHH!!!!!!!!! (ho sclerato)Ho battuto razor e mi sono preso la macchina ma dopo devo sfugirre agli sbirri ma non ci riesco ,avete un tipo di strategia da propormi?non riesco mai a seminare le macchine degli sbirri,una volta li avevo seminati,mi ero andato a nascondere e sono rimasto sul posto per circa 10 secondi ma il livelli di cattura non scendeva e non c'erano ne macchine ne elicotteri vicino a me,perchè non scendeva?per caso bisogna distruggere un tot di macchine o sfuggire un tot di tempo per seminare gli sbirri?
                          Ti sei già risposto. Devi resistere per 5 minuti dopodichè Mia ti chiama al cellulare e ti indica una via di fuga. Devi quindi raggiungere il puntino giallo sul radar e saltare dal ponte che si trova a destinazione. Tutta la pula cadrà di sotto (e un ponte col buco in mezzo). Ciao.

                          Comment


                          • #14
                            finalmente dopo millllle tentativi c'è lo fatta....grazie

                            se finisco la serie di sfide ottengo qualcosa o finisco il gioco al 100%?
                            Last edited by Star Platinum; 31 January 2006, 16:02.


                            MyAnimeList

                            Comment


                            • #15
                              Se finisci tutte le sfide ottieni un bel porschino 911...
                              Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

                              Comment

                              Working...
                              X