Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nfs most wanted

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ciao ragazzi vi prego aiutatemi devo fare l'ultima pietra miliare per poi battermi con razor ma non ci vengo fuori dato che la polizia ogni volta che arriviamo a priorità 5 o superiori non mi danno più tregua.Non c'è qualche punto della città che mi possa aiutare allo scopo??

    Comment


    • #17
      si, i triangoli spezza inseguimento. volevo chiedere una cosa... ma con il trucco del syntec gt si cancella qualche macchina, o il ford viene solo aggiunto???
      http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
      "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

      Comment


      • #18
        e fantastico e già lo finito 2 volte al 100%
        :twisted: :ssj: :ssj: :spam:

        Comment


        • #19
          io mi sono feramto veros la fine, dovedo solo riprendermi la macchina, ma poi mi sono scocciato, nn è un gran titolo secondo me, i migliori erano quelli vecchi, nn c'è proprio paragone con quello di adesso, speriamo ke la serie carbon nn sia un fiasco, altrimenti sarebbe la fine di questo titolo temo
          ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
          Account PS3: Max1803

          Comment


          • #20
            ciao volevo chiedervi se c'e qualche trucco x avere piu velocemente la taglia perchè avendo poco tempo a disposizione vorrei finire il gioco grazie

            Comment

            Working...
            X