Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto TR: ANGEL OF DARKNESS!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da simo077
    Allora, adesso va meglio diciamo che riesco ad avvicinarmi alla luce ma, quando appare la manina lara non l'afferra!!!! Sto per esaurirmi!!!! Se riesco offro da bere!!! :-)
    Domanda: Lara non l'afferra perchè la luce non c'è più oppure perchè non vedi il suo gesto?
    Mi successe col gioco per pc (secondo me, alla playstation fu più facile, forse c'erano meno bug, non so...) che continuavo ad accanirmi, poi mi sono accorta che ce l'avevo già: non avevo "visto" Lara prendere la luce, ma in realtà era successo^^
    Controlla nell'inventario...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Lara non afferra la luce, vedo il gesto ma non la prende :-(....domanda, se in mano ho il fucile, prende comunque la luce quando appare la manina o no? Forse sbaglio in questo non so!!!

Comment

Originariamente Scritto da simo077
        Lara non afferra la luce, vedo il gesto ma non la prende :-(....domanda, se in mano ho il fucile, prende comunque la luce quando appare la manina o no? Forse sbaglio in questo non so!!!
        Forse ho dimenticato i comandi, ma per sparare e prendere gli oggetti non si usa lo stesso tasto? Quindi, se Lara è armata, invece di prendere la luce dovrebbe sparare... Toglile il fucile mentre sta correndo verso la statua, tanto è solo un tasto in più da premere....
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Working...
        X