ciao ragazzi, per un po ho abbandonato the suffering 2 e mi sono dedicato ad altri giochi ma ora ci son tornato,voglio vedere come va a finire......sono allo scontro con blackmore (quando il bastardo scoperchia la casa, avete presente?)....sinceramente non so proprio cosa fare,lo vorrei sdrumare ma la cosa è alquanto complicata perchè bisogna pensare pure agli altri mostri del cavolo.....se qualcuno lo ha già eliminato mi dice come fare?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
the suffering ties that bind
Collapse
X
-
se non hai gia risolto ........devi trasformarti e dargli tante tante carezze con le belle manine di torque in modalita follia non seccare l'assassino che puoi sconfiggere solo in modalita follia ma secca i suoi allegri figliocci per caricarti senno poi arrivano i tipi infuocati con due teste (non mi ricordo come si chiamano) e so azzi !!!spero non rimarrai deluso come me dal finale che ti spiega i retroscena come solo linch saprebbe fare .......
Comment
-
gioco finito da un po,già un'altra anima pia mi aveva aiutato ma grazie comunque ragazzi....lo sto rigiocando di nuovo e sono quasi alla fine...che finale di merda comunque!!!Last edited by chris ryan; 05 March 2006, 22:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da chris ryangioco finito da un po,già un'altra anima pia mi aveva aiutato ma grazie comunque ragazzi....lo sto rigiocando di nuovo e sono quasi alla fine...che finale di merda comunque!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimhari 90Son d'accordo i finali malvagio e neutrale fanno cagare di brutto. Quello buono è un pochino meglio anche se non un granchp comunque.
io sono abbastanza buono da avere il potenziamento armi.....basterà per vedere il finale 'buono' ?
Comment
-
Originariamente Scritto da chris ryanper finirlo da buono la barra della moralità deve essere completamente a destra oppure basta che sia spostata per lo più a destra?
io sono abbastanza buono da avere il potenziamento armi.....basterà per vedere il finale 'buono' ?
Comment
-
Aiuto con the suffering 2
Ciao a tutti, ragazzi mi sono bloccato al capitolo 11 quando il protagonista entra nella stanza sulla destra con i 2 distributori di bibite e 2 casse una con le munizioni e una con giocattoli, accanto c'è una stanza con le fiamme e un estintore e una guardia morta.La porta dietro di me si è chiusa e quella della stanza con le fiamme non si apre.Come procedo?
Comment
Comment