Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the suffering ties that bind

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• the suffering ties that bind

ciao ragazzi, per un po ho abbandonato the suffering 2 e mi sono dedicato ad altri giochi ma ora ci son tornato,voglio vedere come va a finire......sono allo scontro con blackmore (quando il bastardo scoperchia la casa, avete presente?)....sinceramente non so proprio cosa fare,lo vorrei sdrumare ma la cosa è alquanto complicata perchè bisogna pensare pure agli altri mostri del cavolo.....se qualcuno lo ha già eliminato mi dice come fare?

Ciao mi chiamo paolo ho avuto il tuo stesso problema qualche mese fà e ho dovuto lasciare il gioco se sai qualcosa fammi sapere.

Comment

Originariamente Scritto da paolo 23
      Ciao mi chiamo paolo ho avuto il tuo stesso problema qualche mese fà e ho dovuto lasciare il gioco se sai qualcosa fammi sapere.
      Certo Paolo,appena riesco a capire cosa fare per battere quella grande testa di c.... ti faccio sapere

Ciao :-)

Comment

ma nessuno ha finito the suffering ties that bind? che se deve fa per battere blackmore alla fine? chi l'ha finito mi può dare una mano?

Comment

ragazzuoli,ok che the suffering 2 non avrà venduto tutte ste copie però 1 e dico uno l'avrà finito? una mano please.....
          che se deve fa per battere blackmore alla fine?

Comment

se non hai gia risolto ........devi trasformarti e dargli tante tante carezze con le belle manine di torque in modalita follia non seccare l'assassino che puoi sconfiggere solo in modalita follia ma secca i suoi allegri figliocci per caricarti senno poi arrivano i tipi infuocati con due teste (non mi ricordo come si chiamano) e so azzi !!!spero non rimarrai deluso come me dal finale che ti spiega i retroscena come solo linch saprebbe fare .......

Comment

esatto non stancarti a colpirlo, ma uccidi i mostri, purtroppo devi ucciderli, come già detto, solo trasformandoti, se hai il potenziamento armi puoi sparargli, muoiono in un attimo

Comment

gioco finito da un po,già un'altra anima pia mi aveva aiutato ma grazie comunque ragazzi....lo sto rigiocando di nuovo e sono quasi alla fine...che finale di merda comunque!!!
                Last edited by chris ryan; 05 March 2006, 22:23.

Comment

Originariamente Scritto da chris ryan
                  gioco finito da un po,già un'altra anima pia mi aveva aiutato ma grazie comunque ragazzi....lo sto rigiocando di nuovo e sono quasi alla fine...che finale di merda comunque!!!
                  Son d'accordo i finali malvagio e neutrale fanno cagare di brutto. Quello buono è un pochino meglio anche se non un granchp comunque.

Comment

Originariamente Scritto da Kimhari 90
                    Son d'accordo i finali malvagio e neutrale fanno cagare di brutto. Quello buono è un pochino meglio anche se non un granchp comunque.
                    per finirlo da buono la barra della moralità deve essere completamente a destra oppure basta che sia spostata per lo più a destra?
                    io sono abbastanza buono da avere il potenziamento armi.....basterà per vedere il finale 'buono' ?

Comment

Originariamente Scritto da chris ryan
                      per finirlo da buono la barra della moralità deve essere completamente a destra oppure basta che sia spostata per lo più a destra?
                      io sono abbastanza buono da avere il potenziamento armi.....basterà per vedere il finale 'buono' ?
                      Basta che sia superiore alla barra centrale (neutrale). Anche un anticchia basta.

Comment

thank you to kimhari 90...

Comment

ragazzi io sono ancora al livello con l'elicottero.... non riesco a capire che devo fare... ammazzo tutte le guardie e poi??? l'elicottero non viene giù e continua a spararmi... che devo fare????

Comment

devi insistere...non mollare , cerca di sparargli con l'M60 dove perde fumo nero. Salva ogni tanto , e non farti consumare troppa energia perche poi ti servira'. E' piu' che altro una questione di tempo e potenza di armi.Spara, spara, spara.

Comment

Aiuto con the suffering 2

Ciao a tutti, ragazzi mi sono bloccato al capitolo 11 quando il protagonista entra nella stanza sulla destra con i 2 distributori di bibite e 2 casse una con le munizioni e una con giocattoli, accanto c'è una stanza con le fiamme e un estintore e una guardia morta.La porta dietro di me si è chiusa e quella della stanza con le fiamme non si apre.Come procedo?

Comment

Working...
                              X