Annuncio

Collapse
No announcement yet.

the suffering ties that bind

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Perchè nopn mi aiutate?

Raga perchè nessuno mi aiuta?

Comment

allora, devi aspettare che i mostri entrino dai buchi sul soffitto per ucciderli. Ma credo che questo tu lo abbia gia' fatto ,giusto? Dopo di che' spari all'estintore nella stanza in fiamme e aspetti che il mostro grigio , quello che puoi uccidere solo se sei trasformato , entri nella stanza dal tetto anche lui e lo fai fuori. A questo punto sposti uno dei distributori ci fai salire sopra Torque e lo fai passare dal tetto. :-)

Comment

Elicottero

Ciao ragazzi sono al capitolo 12 mi sembra quando sbuco in quel piazzale dove c'è la tipa sull'elicottero che mi spara ,ma non riesco ad abbatterlo.Qualcuno mi sa dire coem fare x favore?

Comment

Capitolo 15

Raga sono nel capitolo 15 nella piscina di blackmore ma c'è uno che mi spara e scponpare come faccio a sdrumarlo?

Comment

allora , sicuramente e' COPPERFIELD il cacciatore di schiavi, dunque....devi inseguirlo e sparargli con colpi precisi e potenti tipo lo shotgun, di solito gira intorno alle colonne , ma se non lo abbatti quando e' a terra , poi sale in alto e non lo raggiungi piu' .I cani ti vengono addosso e devi colpirli con l'attacco ravvicinato perche' sono bassi e li colpisci meglio .Se gi spari bene e lo colpisci sempre dovresti abbatterlo con 5 o 6 colpi ben assestati. Se vuoi fare meglio e prima usa l'attacco potenziato se ce l'hai, con quello lo abbatti sicuro .

Comment

?

Originariamente Scritto da Dr.Killjoy
              allora , sicuramente e' COPPERFIELD il cacciatore di schiavi, dunque....devi inseguirlo e sparargli con colpi precisi e potenti tipo lo shotgun, di solito gira intorno alle colonne , ma se non lo abbatti quando e' a terra , poi sale in alto e non lo raggiungi piu' .I cani ti vengono addosso e devi colpirli con l'attacco ravvicinato perche' sono bassi e li colpisci meglio .Se gi spari bene e lo colpisci sempre dovresti abbatterlo con 5 o 6 colpi ben assestati. Se vuoi fare meglio e prima usa l'attacco potenziato se ce l'hai, con quello lo abbatti sicuro .

Ma l'attacco potenziato cosa sarebbe, come vedo se c'è l'ho?

Comment

Scusa , il termine giusto e' ATTACCO CATACLISMA . In alto a sinistra dello scermo , c'e' una barra con la foto di T.con la famiglia . Quella e' la barra della moralita' che , a seconda del percorso che farai prendere a T. andra' o verso destra o verso sinistra (mi pare si distingua anche per colore : blu buono - rosso cattivo). In qualsiasi modo sia basta che sia piena , perche' e' quella che ti dara' l'ATTACCO CATACLISMA che funziona solo quando T. e' trasformato premendo L1 + L2 . Con l'attacco potenziato non e' importante "colpire" i nemici , basta stargli vicino . Se la barra e' ferma al centro o poco piu' , vuol dire che il tuo percorso e' neutro , quindi : niente attacco CATACLISMA , solo un po' potenziato .Per far si' che la barra si riempia ( sia in positivo che in negativo) devi compiere delle azioni che ti daranno "punti" . Se hai fatto bene i conti , l'attacco cataclisma lo ottieni al punto in cui T. salva ( o viceversa uccide) gli ultimi detenuti (tra cui anche un suo amico) a eastern . O al piu' tardi , il soldato e l'uomo intrappolato alle caldaie .Cerca di ottenerlo perche' ti servira' per lo scontro finale .
                P.s. per vedere se lo hai attivato ti apparira' una iconcina in alto a destra

Comment

Ma X Pc?

Originariamente Scritto da Dr.Killjoy
                  Scusa , il termine giusto e' ATTACCO CATACLISMA . In alto a sinistra dello scermo , c'e' una barra con la foto di T.con la famiglia . Quella e' la barra della moralita' che , a seconda del percorso che farai prendere a T. andra' o verso destra o verso sinistra (mi pare si distingua anche per colore : blu buono - rosso cattivo). In qualsiasi modo sia basta che sia piena , perche' e' quella che ti dara' l'ATTACCO CATACLISMA che funziona solo quando T. e' trasformato premendo L1 + L2 . Con l'attacco potenziato non e' importante "colpire" i nemici , basta stargli vicino . Se la barra e' ferma al centro o poco piu' , vuol dire che il tuo percorso e' neutro , quindi : niente attacco CATACLISMA , solo un po' potenziato .Per far si' che la barra si riempia ( sia in positivo che in negativo) devi compiere delle azioni che ti daranno "punti" . Se hai fatto bene i conti , l'attacco cataclisma lo ottieni al punto in cui T. salva ( o viceversa uccide) gli ultimi detenuti (tra cui anche un suo amico) a eastern . O al piu' tardi , il soldato e l'uomo intrappolato alle caldaie .Cerca di ottenerlo perche' ti servira' per lo scontro finale .
                  P.s. per vedere se lo hai attivato ti apparira' una iconcina in alto a destra
                  Io ho la versione pc, e in alto a sinistra ho solo la barra della salute e subito sotto quella della follia.Poi ho guardato nella schermata di assegnazione tasti e non c'è nessuna voce di attacco cataclisma o simile, ho attacco primario e secondario e quello ravvicinato e stop.
                  Quindi nella versione pc non c'è sta cosa della moralità?

Comment

Sono alla fine, quando blacmore scoperchia la casa e compare e scompare, solo che quei sminchiacessi dei mostri infuocati a 2 teste mi uccidono..Ho letto nei primi post su questo gioco che bisogna uccidere i mostri x caricare la follia e poi in questa modalità dare botte al tipo...ma quei mostri asini mi disintregrano prima...

Comment

Ok finito grazie a tutti..............

Comment

E killjoy??

Ke finale maledetto...Ti lascia totalmente in sospeso!!!Avrei gentilmente una serie di domande riguardo alla trama:
                        1.Cosa determina se combattere contro copperfield o il viscido???
                        2.Il Miles che si incontra in prigione e ti porta al braccio della morta,è vero o un illusione???Che fine fa?
                        3.COS'è KILLJOY a sto punto???Che fine fa quello che doveva essere il terzo demonio???
                        4.Alla fine è tutto tipo FIGHT CLUB,dove blackmore è il TYLER DURDEN di torque?Gentilmente spiegatemi il finale...
                        ...sono stupido io o non si capisce niente giocandoci una volta sola?

Comment

Cioè a blackmoore non gli devo fare niente,giusto?

Comment

Ma a me quell abarra non c'è!A me è per ps2!

Comment

Help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              Ma io devo uccidere solamnete i mostri?Quante ondate sono?Ne ho uccisi a milioni,ma continuano ad arrivare,help me!
                              Il miglior sito italiano di musica!

http://www.hardandheavy.it

Comment

Working...
                              X